[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184951 Messaggio da federicoweb »

theinvoker ha scritto:
19/10/2023, 16:36
Milan che in estate ha fatto mercato grazie alla cessione di un giocatore che quest'anno non avrebbe avuto
Lo sapevano?? boh. non possiamo sapere e accusare
di sicuro una gran bella botta di culo se è stato tutto casuale
la botta di culo e' stato prendere 80 milioni

pare che invece alla Juve sapessero del vizietto di Fagioli
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184952 Messaggio da Salieri D'Amato »

Curioso, il Milan che l'ha venduto non sapeva, invece la Juve che l'ha tenuto sapeva.
Si presuppone quindi che i club siano talmente coscienziosi da non voler rifilare sole agli altri.
La via più breve tra due cuori è il pene

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184953 Messaggio da alternativeone »

Io non ci credo che le società non ne sapessero nulla.
Parliamo di gente stipendiata a milioni di euro l'anno e chi appunto ti paga lo stipendio non cerca di tutelare i propri investimenti provando a capire lo stile di vita dei propri tesserati?
Personalmente io ho fatto due anni di Eccellenza a 18 anni col rimborso spese minimo di un milione di lire al mese e posso assicurare che chi di dovere, a partire logicamente dall'allenatore per finire alla dirigenza, sapeva esattamente cosa io facessi nel mio tempo libero.
Credo che il buon Don Chisciotte bazzicando ancora quegli ambienti possa tranquillamente confermare la presenza della società anche nella vita extracalcistica dei propri giocatori.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184954 Messaggio da Salieri D'Amato »

alternativeone ha scritto:
19/10/2023, 18:10
Personalmente io ho fatto due anni di Eccellenza a 18 anni col rimborso spese minimo di un milione di lire al mese e posso assicurare che chi di dovere, a partire logicamente dall'allenatore per finire alla dirigenza, sapeva esattamente cosa io facessi nel mio tempo libero.
Ecco perchè ti hanno stroncato la carriera ... sapevano cosa facevi! :DDD

Scherzi a parte, che non arrivino spifferi dubito anche io, ma c'è anche da dire che oggi, con gli strumenti tecnologici di cui disponiamo, si può fare di tutto anche dalla propria cameretta. A meno che tu non voglia fare sesso, videochiamate, chat, contatti, siti, scommesse, pagamenti, ecc. ecc. sono realizzabili con un semplice tablet, sei in contatto virtuale con il mondo.
La via più breve tra due cuori è il pene

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184955 Messaggio da alternativeone »

Salieri D'Amato ha scritto:
19/10/2023, 18:20
Ecco perchè ti hanno stroncato la carriera ... sapevano cosa facevi! :DDD

Scherzi a parte, che non arrivino spifferi dubito anche io, ma c'è anche da dire che oggi, con gli strumenti tecnologici di cui disponiamo, si può fare di tutto anche dalla propria cameretta. A meno che tu non voglia fare sesso, videochiamate, chat, contatti, siti, scommesse, pagamenti, ecc. ecc. sono realizzabili con un semplice tablet, sei in contatto virtuale con il mondo.
Ma anche con gli odierni strumenti tecnologici lasci tracce a meno che tu non sia un hacker professionista, e qua non mi sembra si stia parlando di ragazzi svezzati a pane e volpe

Brava persona.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184956 Messaggio da SoTTO di nove »

Non bastava la squalifica di Maignan, pure Sportiello Out.
Gioca (sic) Mirante.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184957 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Il portiere è un ruolo delicato…
Oltre alla capacità tecniche ne fa molto la testa…
Se sei tranquillo mentalmente non è un problema…
Sennò ad ogni cross o corner o punizione é un disastro..

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184958 Messaggio da Trez »

Beh Mirante non è proprio scarso ma ha 40 anni, non so se ha lo sguardo laser alla Handanovic.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184959 Messaggio da ziggy7 »

Parliamo di gente stipendiata a milioni di euro l'anno e chi appunto ti paga lo stipendio non cerca di tutelare i propri investimenti provando a capire lo stile di vita dei propri tesserati?
Credo che il buon Don Chisciotte bazzicando ancora quegli ambienti possa tranquillamente confermare la presenza della società anche nella vita extracalcistica dei propri giocatori.
Va un po te qui che salta fuori. Dov stavi? Dov stavi? Secondo me sei uno da difesa, ma potresti anche essere una puntero laterale di casinamento

Teeeenzzzzz qua c'è uno che stava giocava alto teeeeenzzz vie veder

Chi è il più forte con cui hai giocato? Dicci dicci

Secondo me comunque sapevano tutto. Avranno magari supportato sperando di risolvere in silenzio. Alla fine bastava pagare e far passare il vizio ai nostri prodi...
Poi qualcuno ha voluto scoperchiare la pentola per ripicca o interesse
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184960 Messaggio da alternativeone »

ziggy7 ha scritto:
19/10/2023, 20:26
Va un po te qui che salta fuori. Dov stavi? Dov stavi? Secondo me sei uno da difesa, ma potresti anche essere una puntero laterale di casinamento

Teeeenzzzzz qua c'è uno che stava giocava alto teeeeenzzz vie veder

Chi è il più forte con cui hai giocato? Dicci dicci

Secondo me comunque sapevano tutto. Avranno magari supportato sperando di risolvere in silenzio. Alla fine bastava pagare e far passare il vizio ai nostri prodi...
Poi qualcuno ha voluto scoperchiare la pentola per ripicca o interesse
Difensore centrale alla Cannavaro, tutta cazzimma e cattiveria. Mi divertivo a bullizzare i Bernardeschi.

Brava persona.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184961 Messaggio da ziggy7 »

Alto un metro e dieci quindi. E col capz che sei bello come Cannavaro te :DDD

Complimenti comunque

Anche per bullizzare i Bernardeschi che è sempre roba che raddrizza un po' il mondo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184962 Messaggio da alternativeone »

Poi un giorno ti racconterò dei tre anni di squalifica ricevuti dopo essere rientrato da un infortunio ai legamenti un annetto e mezzo prima.
Ti spoilero solo "nuovo infortunio e successivo pugno rincorso saltellando su un piede solo all'arbitro", cosa della quale non ne vado assolutamente fiero anche a distanza di 25 anni ma in quel momento ho avuto una sorta di blackout, tutto quello che so mi è stato raccontato, io ricordo poco e niente.

Brava persona.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184963 Messaggio da Gargarozzo »

Ho fatto sia il difensore (terzinaccio) che l'arbitro
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#184964 Messaggio da Fuente »

Parliamo di gente stipendiata a milioni di euro l'anno e chi appunto ti paga lo stipendio non cerca di tutelare i propri investimenti provando a capire lo
stile di vita dei propri tesserati?
Mah... finche si parli di constatare che carattere abbia un 15enne, e di come vada a scuola, oppure venire a sapere che un calciatore faccia troppe serate al Pineta come Vieri, o baldoria in lungo e largo come Ronaldo il Fenomeno, è un discorso.

Se scommetti... un conto è un Buffon che lo si sia visto, i fatti narrano, spesso a Saint Vincent (e pure lui "visto" fino ad un certo punto, andando dritto al privè).
Un altro è se giochi praticamente solo "da casa": come cazzo fai a sapere se uno quella sera sia stato 40 minuti in più a giocare a 'Pro Evolution' alla Play, oppure abbia scommesso online? Oppure se, appena finito di scopare con la fidanzata, quando prenda il tablet invece di aprire chess.com vada su siti/app di scommesse? Bah
Al massimo immagino certe voci possano circolare quando hai comportamenti strani, inizi a chiedere soldi in giro, ecc.

Che molti tu li possa grossomodo "inquadrare" ok, ma al giorno d'oggi, facendo mille cose online, per certo è impossibile.
Ultima modifica di Fuente il 19/10/2023, 23:08, modificato 1 volta in totale.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184965 Messaggio da alternativeone »

Al massimo immagino certe voci possano circolare quando hai comportamenti strani, inizi a chiedere soldi in giro, ecc.
Ed è proprio questo quello di cui si sta parlando

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”