L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.
Ma come fa' a piacere sta puttanata del vomitarsi cibo/drink addosso, durante una scena ?
Sta prendendo sempre più piede nelle scene made in Brasile....l'ultima, con due fighe del calibro di Larissa Leite e Qween Goddess, l'ho dovuta lasciare a metà.
A me personalmente piace moltissimo. Yummy estudio sta tentando di sdoganare il puking e lo sta facendo attraverso la serie "p-sluts". Siamo a circa 22 video della serie e oltre a Larissa e alla splendida Queen, si stanno cimentando parecchie star brasiliane (Vitoria Beatriz, Mih Ninfetinha, Natasha Rios e tante altre).
Anche in questo caso si recupera uno stile in cui era maestro (rimasto praticamente il solo fino a oggi) Max Hardcore.
Yummy sta provando a "estetizzare" una pratica molto underground e lo fa attraverso frullati di frutta coloratissimi e dolci alla panna o spaghetti mangiati in diretta e "riproposti" dopo pochi minuti a seguito di Deep throath. Alcune attrici sono bravissime e lo fanno con grande disinvoltura e senza sforzo apparente. Vitoria Beatriz su tutte, ma anche Larissa Leite e Mih Ninfetinha. Altre fanno fatica, come la Queen che infatti in questo video è passiva.