Grande Garga! Sì, uno degli aspetti migliori del primo Ryan Murphy era l'incredibile mescolanza di linguaggi e livelli diversi, soprattutto di elementi grotteschi là dove meno te li aspetti. Penso soprattutto al personaggio di Gina Russo e ai suoi eterni ritorni à la Sheila Carter in Beautiful.Gargarozzo ha scritto: ↑16/06/2024, 17:49Non me ne persi una puntata. A me oltretutto faceva ridere, aveva un non so che, non di rado, di grottesco
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mi sono reso conto che il messaggio di sopra è un po' pedestre, chiedo venia.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Oggi a pranzo sono stato a mangiare da mia madre..nel pomeriggio sono stato poco bene, forse troppe calorie ingerite, fra pasta, un pezzo di rosticciana e le prime temperature altine...
Poco fa mi ha chiamato per sapere come stavo..finita la telefonata mi è venuto da pensare che è rimasta solo lei che si interessa di me, poi per altri potrei anche schiattare...
Al solito mi è venuta l'angoscia...ma va a momenti...
Poco fa mi ha chiamato per sapere come stavo..finita la telefonata mi è venuto da pensare che è rimasta solo lei che si interessa di me, poi per altri potrei anche schiattare...
Al solito mi è venuta l'angoscia...ma va a momenti...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io di occasioni ne ho, ma ne ho viste, passate e trombate tante, capisco subito se una e' predisposta maggiormente di altre a rompere i coglioni ( tutte lo sono chi piu' chi meno)
ed in campagna non le porto, sto troppo bene tranquillo
ed in campagna non le porto, sto troppo bene tranquillo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
ieri pomeriggio ho provato una bruttissima sensazione, stavo lavorando in giardino dai miei che è su una via di passaggio, mentre lavoro mi sento chiamare, mi giro ed era uno di qualche anno più vecchio di me che mi vuole parlare, lavorando con le cuffiette nelle orecchie mi avvicino per cercare di capire quello che mi diceva, e mi accorgo subito che è in una situazione parecchio alterata già bello pieno di alcool, mi attacca bottone dicendo che è un pò che non mi vede mi chiede cosa faccio che lavoro ecc ecc, io cerco di tagliare il discorso in fretta perchè non è che sia mio amico e poi lui in condizioni pietose, la sensazione brutta è che continuava a dire guadagni bene guadagni bene, che poi guadagno nella norma è lui parecchio messo male, poi mi ha chiesto se vivessi lì e io ho detto di no, alla fine quando se ne è andato mi è rimasta addosso la brutta sensazione
tornato a casa sono passato da mia fratello che abita anche lui in zona e gliene ho parlato, mi ha detto che anche con lui ha provato a parlare ma lui ha fatto finta di niente e lo fa anche con altri, mi ha detto di non dargli retta e fare finta di niente, però ieri sera a casa solo ci ripensavo, oggi magari passo dai vigili solo per fare due parole tanto per capire visto che poi ci sono appena state le elezioni e tutti parlavano di sicurezza
non vorrei sembrare paranoico, ma dopo le ultime cose che mi hanno detto del paese mi sento meno sicuro
tornato a casa sono passato da mia fratello che abita anche lui in zona e gliene ho parlato, mi ha detto che anche con lui ha provato a parlare ma lui ha fatto finta di niente e lo fa anche con altri, mi ha detto di non dargli retta e fare finta di niente, però ieri sera a casa solo ci ripensavo, oggi magari passo dai vigili solo per fare due parole tanto per capire visto che poi ci sono appena state le elezioni e tutti parlavano di sicurezza
non vorrei sembrare paranoico, ma dopo le ultime cose che mi hanno detto del paese mi sento meno sicuro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
dove abito io abbiamo avuto problemi con i ladri qualche anno fa, per 6 o 7 mesi vivevamo con la paura di uscire di casa per non lasciarla vuota..nella mia zona ne hanno fatte passare 6 o 7, la mia per fortuna no,...
poi si è scoperto che l'informatore che gestiva tutto era un ragazzo del paese....arrestato lui i problemi sono finiti...
delinquenza giovanile non ce n' è molta...
diciamo che è un paesello abbastanza sicuro...
poi si è scoperto che l'informatore che gestiva tutto era un ragazzo del paese....arrestato lui i problemi sono finiti...
delinquenza giovanile non ce n' è molta...
diciamo che è un paesello abbastanza sicuro...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Nel mio paese sono convinto che l'informatore sia un vecchio che è seduto sempre all'aperto...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Scommetto uno di quelli che almeno ogni ora alzano la coscia per scureggiare fragorosamente, orgogliosi delle proprie prodezzeGargarozzo ha scritto: ↑17/06/2024, 13:08Nel mio paese sono convinto che l'informatore sia un vecchio che è seduto sempre all'aperto...
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Oggi volevo cambiare bar per fare colazione e mi sono fermato in via Piave da Le levain.
Dentro c’era Minzolini notiista politico assai sopravvalutato.
Se sta sempre in tv qualche abilità se non altro auto promozionale c’è l’avrà’, ma non mi sembra niente di particolare. Anzi quando parla mi sembra dica cose inconsistenti, aria fritta
Se sta sempre in tv qualche abilità se non altro auto promozionale c’è l’avrà’, ma non mi sembra niente di particolare. Anzi quando parla mi sembra dica cose inconsistenti, aria fritta
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Uh spesso ci trovi anche me :3 Anche da Faro, pochi passi più in làOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑17/06/2024, 14:22Oggi volevo cambiare bar per fare colazione e mi sono fermato in via Piave da Le levain.
Ma abiti in zona? Adoro, ti ci vedo come residente del Sallustiano (il che spiegherebbe anche tutti gli avvistamenti celebri)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Sono bloccato nel traffico in zona stadio Maradona e stasera c'è il concerto di Geolier, non potete immaginare la quantità di brutti ceffi nelle auto intorno a me
Ho quasi paura.
Ho quasi paura.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Non devi temere i brutti ceffi quanto essere ancora lì quando inizia il "concerto"...alternativeone ha scritto: ↑21/06/2024, 20:18Sono bloccato nel traffico in zona stadio Maradona e stasera c'è il concerto di Geolier, non potete immaginare la quantità di brutti ceffi nelle auto intorno a me
Ho quasi paura.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Non reggerei, farei tipo kamikaze contro i più brutti che ci sono.
Comunque mi sono sentito più a mio agio al concerto dei Cradle of Filth che ora, mi sembravano tutti tipi più normali.
Comunque mi sono sentito più a mio agio al concerto dei Cradle of Filth che ora, mi sembravano tutti tipi più normali.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
L'unica qualità di Minzolingua e' sapere fare il servo.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑17/06/2024, 14:22Oggi volevo cambiare bar per fare colazione e mi sono fermato in via Piave da Le levain.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ci credo !alternativeone ha scritto: ↑21/06/2024, 20:18Sono bloccato nel traffico in zona stadio Maradona e stasera c'è il concerto di Geolier, non potete immaginare la quantità di brutti ceffi nelle auto intorno a me
Ho quasi paura.
anche se dovrestin essere abituato in quelle zone
no?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Al ma perché te ne esci co ste frasi, che poi mi tocca dare dell'emerito coglione a dx e a manca.federicoweb ha scritto: ↑21/06/2024, 22:59ci credo !alternativeone ha scritto: ↑21/06/2024, 20:18Sono bloccato nel traffico in zona stadio Maradona e stasera c'è il concerto di Geolier, non potete immaginare la quantità di brutti ceffi nelle auto intorno a me
Ho quasi paura.
anche se dovrestin essere abituato in quelle zone
no?