GeishaBalls ha scritto: ↑24/06/2024, 13:21Ho dato questa specifica perché un utente aveva fatto assunzioni sbagliate, tutto lì. Capisco che l’hybrid mi pare una tecnologia di transizione, non certo l’obiettivo finale, non pare nemmeno a me che sia molto green al momento.Fuente ha scritto: ↑23/06/2024, 13:11Quanto diavolo peserà un SUV plug-in...?
Perché, bah, una delle tante assurdità, è che si senta tutto 'sto battere su elettrificazione e progressione della flotta negli standard europei, ma poi...
Già anni fa constatavo, un po' interdetto, l'aumento di tutti 'sti SUV...
Perché, oh, (restando all'interno delle comparazioni benza) sarà meglio un SUV euro6 o una Lupo euro4 (per dire)?
Altrimenti è come paragonare un congelatore due classi sopra con un altro, quando però il primo sia 250 litri ed il secondo 100.
Mi è sempre risultata un po' una paraculata, una presa in giro.
A maggior ragione, (oggi, tirando in ballo ora anche l'ibrido) quando poi un problema degli utilizzatori degli ibridi sia che, ok, sulla carta...
Ma poi nella pratica mediamente la quota di uso di benzina risulti molto alta.
Magari, oh, Geisha sarà davvero uno di quelli che vada tantissimo in elettrico con l'ibrido, chissà, ma i dati "aggregati" si sa cosa dicano.
Non mi interessa molto il tema delle auto, non ne compro e non mi ci appassiono, mi sembra però un ottimo argomento da forum, con gente che non esprime opinioni su temi molto più seri ma interviene sulle auto. Curioso
disse quello che sfotte gli altri parlando di golf biturbo