[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Quante stronzate ci tocca leggere..... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Una delle ultime volte che andai a far un colloquio a Poggioreale di questo si parlavaOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑24/07/2024, 7:35Che io sappia “ a bottega” si può tenere il cellulare.
Almeno a Poggiireale,Rebibbia ed al Mammagialla di Viterbo non ci sono problemi
Che ormai detenuti chiamano L avvocato persino 3/4 volte al giorno
E se ti chiama uno che fai ?
Interrogativo mentre io contemplavo le cosce d una bella figa
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
ma i cucciolotti verso che ora iniziano a postare?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
hermafroditos ha scritto: ↑29/07/2024, 11:39Solo dopo che Sottodinove ci ha portato a fare i bisognini

sapevo che avresti abboccato
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Battuta venuta male per la smania di infilarci il mio nick.
Faceva più effetto un:
"Dopo che Est ha smaltito la sbronza e da il via alle danze"
Perchè siete i suoi cucciolotti, non i miei...
Faceva più effetto un:
"Dopo che Est ha smaltito la sbronza e da il via alle danze"
Perchè siete i suoi cucciolotti, non i miei...

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ndate a motelss fuorimano
Osieni.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
L'orso Yoghi non esiste in natura, e manco Lupo de Lupis

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
e invece caro Trez ora siamo arrivati al punto che si preferiscono gli orsi https://www.cdt.ch/societa/le-paure-die ... omo-351349
ehh sono tempi difficili
ehh sono tempi difficili
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
fanculo molto meglio l'orso.....
tralasciando tutto l'ignoranza e la superficialità di base....
tralasciando tutto l'ignoranza e la superficialità di base....
oh finalmente, qualcuno che capisce...federicoweb ha scritto: ↑18/07/2024, 17:50preferisco abitare in via Ariosto, via Giotto, via Vincenzo Monti e limitrofe....
poi sti condomini enormi con spese fuori scala per cose che non usi mai ma devi pagare... sono un nonsense.
cmq ieri sera ho incrociato una faceva che power walking al parco cittadino con una chiappe del culo fuori.
ma non per modo di dire.
aveva quegli short da atleta anni 80 (iper arrapanti per me) uno dei quali era completamente tirato su scoprendo metà della chiappa destra.
e siccome aveva un culo davvero tonico quando camminava vedevi l'intero (mezzo) gluteo contrarsi e compattarsi e poi distendersi.
stavo a sbroccà
Ultima modifica di marziano il 30/07/2024, 19:42, modificato 1 volta in totale.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
vengo(letteralmente
) dal matrimonio di mia cugina mezzo ubriaco dove dopo qualche mese ho riscopato nel bagno del rinfresco
avendo fortunatamente iniziato presto con l'età con alcol e droghe varie,ed avendole ormai gustato a pieno nel bene e nel male tutte le loro sfaccettature
gia da qualche anno non faccio piu uso di droghe per scelta e parche non mi interessano piu , è solo molto raramente di alcol ,concentrandomi di base su uno stile di vita sano ed equilibrato..... che ha 42 annida molte piu soddisfazioni....
ma ci stanno sempre le eccezioni.....
cmq mia cugina è tra le ragazze piu belle e intelligenti di italia , è per fortuna oltre ad avere amiche bone si è scelto un compagno di vita alla altezza,sono molto felice per loro.....

avendo fortunatamente iniziato presto con l'età con alcol e droghe varie,ed avendole ormai gustato a pieno nel bene e nel male tutte le loro sfaccettature
gia da qualche anno non faccio piu uso di droghe per scelta e parche non mi interessano piu , è solo molto raramente di alcol ,concentrandomi di base su uno stile di vita sano ed equilibrato..... che ha 42 annida molte piu soddisfazioni....
ma ci stanno sempre le eccezioni.....

cmq mia cugina è tra le ragazze piu belle e intelligenti di italia , è per fortuna oltre ad avere amiche bone si è scelto un compagno di vita alla altezza,sono molto felice per loro.....
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Hai capito il sauzer