[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
non lo so. decidi tu. se decidessi di non dire nulla saremmo abituati.
Estdipendente, su una cosa hai ragione. Non azzecchi una previsione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- sauzer 082
- Impulsi avanzati

È che tra le altre cose,non riesce a ragionare con lucidità…
Io ho provato ha dagli dei consigli…ma non mi vuole ascoltare…
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

Economia, politica, guerra....estdipendente ha scritto: ↑07/08/2024, 22:45quello e’ poco ma sicuro. nella fattispecie quale previsione?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

I tuoi post sono sempre più arte contemporanea da esporre alla Biennale
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

ah ecco…un commento generale. e io che speravo mi consigliassi cosa comprare adesso. non mi aiuti molto.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

Cicciuzzo mi è mancato molto in questi giorni
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

ho preso 10k di Danaos Corporation. se stanotte va a picco e’ ufficiale: Cicciuzzo mena sfiga.
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

ho visto che hai provato ha darmi dai consigli. ma cosa significa “ha dare dei consigli”? ha dato qualcuno dei consigli? a dare consigli si aiuta il prossimo? ha a a’ ‘a?sauzer 082 ha scritto: ↑07/08/2024, 22:43È che tra le altre cose,non riesce a ragionare con lucidità…
e’ si’ che sei piu’ inteliggente e piu’ capiente.
vattten’a’poschtt terun magnasavun? si dice cosi’?
- sauzer 082
- Impulsi avanzati

Ottimo!
Espelli! Espelli!
Espelli! Espelli!
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

Era per dirti scherzosamente che Zelensky ha vinto libere elezioni nel 2019 peraltro contro il precedente presidente in carica. La tua affermazione “non è neanche legittimato da un voto qualsiasi” è una cazzata.markome ha scritto: ↑07/08/2024, 21:36Come battuta non fa ridere per niente, il resto spero che tu faccia finta di non capire, altrimenti la situazione è seria.GeishaBalls ha scritto: ↑07/08/2024, 21:06Beh, nel 2019 aveva vinto il titolo di pagliaccio del quinquennio, manifestazione che in Ucraina si pratica ogni 5 anni, se non c’è una guerra. Aveva battuto il pagliaccio precedente che era quello che aveva capeggiato l’insurrezione del 2014.
A modo loro, era un’elezione
Quindi te lo dico meno scherzosamente: dato che ha vinto elezioni la tua affermazione è una cazzata. Come la spieghi? Intendevi dire che le elezioni in Ucraina sono poco libere e non legittimano mentre in Russia sono meglio. Oppure semplicemente non lo sapevi, non ti informi e poi va a finire credi alle cose che hai ripetuto per anni come battuta?
- sauzer 082
- Impulsi avanzati

“ Zelensky proroga per la 12esima volta dall'inizio della guerra la legge marziale e la mobilitazione generale
Il presidente ucraino Zelensky ha firmato la legge che estende per almeno altri 90 giorni, a partire dal 12 agosto, la legge marziale e la mobilitazione generale nel Paese. Lo riporta Rbc Ucraina. La nuova scadenza è stata fissata per il 9 novembre 2024. Sui due provvedimenti la Verkhovna Rada, il Parlamento ucraino, si era espressa favorevolmente il 23 luglio scorso. Dall'inizio dell'invasione russa, è la 12esima volta che la legge marziale e la mobilitazione generale vengono estese.”
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Elezion ... marzo_1933
Il presidente ucraino Zelensky ha firmato la legge che estende per almeno altri 90 giorni, a partire dal 12 agosto, la legge marziale e la mobilitazione generale nel Paese. Lo riporta Rbc Ucraina. La nuova scadenza è stata fissata per il 9 novembre 2024. Sui due provvedimenti la Verkhovna Rada, il Parlamento ucraino, si era espressa favorevolmente il 23 luglio scorso. Dall'inizio dell'invasione russa, è la 12esima volta che la legge marziale e la mobilitazione generale vengono estese.”
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Elezion ... marzo_1933
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

Secondo Zelensky c’è la guerra in Ucraina? È più attento di quel che pensavi, eh
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

Secondo Medvedev la Russia dovrebbe invadere l’Ucraina, prendere Kiev. Evidentemente non legge le accurate analisi degli strateghi di SZ
https://www.open.online/2024/08/08/guer ... pare-kiev/
https://www.open.online/2024/08/08/guer ... pare-kiev/