alternativeone ha scritto: ↑15/10/2024, 9:21E comunque il tuo post a favore della tassazione alle banche era di ottobre 2023, non penso che all'epoca non avessi possibilità di accedere a google o di comprare un quotidiano
Ho cambiato idea, e allora? Dove sta il problema?alternativeone ha scritto: ↑15/10/2024, 9:21E comunque il tuo post a favore della tassazione alle banche era di ottobre 2023, non penso che all'epoca non avessi possibilità di accedere a google o di comprare un quotidiano
tu hai continuato a votare 5S dopo aver realizzato che sono degli idioti? non credo
E chiaramente sono stato polemico per i tagli alla sanita', chiunque dovrebbe essere polemico in merito, cosa c'e' di contraddittorio?
Se il taglio dei fondi alla sanita' corrisponde all'elargire mancette a destra e a manca, chiunque dovrebbe essere polemico, perche' togli i fondi a qualcosa di comune per indirizzarli a una categoria ben precisa (nuovamente spendere i soldi degli altri per i gli interessi di pochi): e' una marchetta elettorale. Oppure, se i tagli alla sanita' avvengono su direttiva EU, e' un problema ancora peggiore.
Tra l'altro ho sempre detto che la sanita' privata e' il futuro, perche' e' piu' efficiente. Mia madre e' viva perche' esiste la sanita' privata, perche' quella pubblica l'ha fattualmente imbottita di oppiacei dandole appuntamento dopo 6 mesi per una terapia antalgica (senza nemmeno essere in grado di darle una data per l'intervento chirurgico che doveva fare).
Il tuo obbiettivo e' solamente cercare una contraddizione per fare attacchi personali, andare indietro di 12 mesi per cercare un post con cui indicare una contraddizione per la mera soddisfazione personale di dire "eh ma qui' dicevi diversamente... se schiavo della meloni"
Tutte le volte che si cerca di conversare con te, si finisce sempre nello stesso turbine di attacchi personali e nella TUA ricerca di far passare gli altri per stupidi o cretini. Se ti fa felice continua pure, ci mancherebbe, divertiti.