Nessuno ha detto che è stato inventato ieri, ma in tanti avevano detto che non ne avevano più e stavano utilizzando gli scarti della Guerra Fredda, appunto.estdipendente ha scritto: ↑23/11/2024, 13:12ma per cortesia. non ho letto i giornali ma mi rifiuto di credere qualcuno abbia scritto che un missile russo in grado di colpire l’Europa sia stato inventato ieri. impossibile. sucker e quelli come lui che non sanno leggere non contano. chi sa leggere sa bene che non e’ cosi’. conoscere il concetto di equilibrio di Nash e’ meno comune ma questo e’ un altro discorso
Ah comunque ne approfitto per fare l'ennesima puntualizzazione. Mi raccomando, poi dici che sono io che voglio remare contro.cicciuzzo ha scritto: ↑23/11/2024, 12:22Non sanno o si dimenticano che tu te ne fotti dei torti e delle ragioni. Tu stai dalla parte della ragione anche quando è nel torto. Sono ingenui, perdonaliestdipendente ha scritto: ↑23/11/2024, 12:02sciocchezze. se non scrivi cosi’ come fai a spaventare Markome, Trez e Dostum? come fai a fare inalberare Azzoppas? ridacchiare Cicciuzzo? l’unico veramente al riparo e’ sucker che non sa leggere.
Se tu fossi giornalista sapresti che non importa cio’ che hai scritto, l’importante e’ che si legga. cosi’ prendi lo stipendio e fai carriera. e’ normale.
Come ti ha fatto notare più volte anche alternativeone, fai tanto il cinico quando si tratta di Russia vs Ucraina, ma improvvisamente quando si tratta di Israele ti piace molto appropriarti della retorica più leziosa e oleografica in stile Il Foglio.
Poi come ti ho già detto in passato, con me caschi male perché ho più volte criticato diversi aspetti della gestione del conflitto. Non capisco perché criticare un dittatore che ha invaso uno stato sovrano mi renda un idealista, mah.