Erano soldi tuoi? Erano soldi pubblici? No, e allora che ti rode? Su su allegro, che anche l'anno prossimo il quarto posto non ve lo leva nessuno. Magari porteranno le promozioni in A a 4 e così ci tornerete subito...
cimmeno ha scritto:io che apro il post sul miglior culo italiano, l'altro sulla migliore scena anal...ora riutppate il post sull'inter....cazzo l'anal impera....
comunque a parte tutto quest'anno l'inter sarà una delle due squadre che ha vinto qualcosa:supercoppa e coppa italia.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
Serei curioso di sapere se Materazzi si è poi mangiato il figlio...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
I soldi delle televisioni sono gia' stati dati alle squadre di vertice....per piu' anni.....credo che gli incentivi a mandare in serie inferiori grosse squadre sia praticamente nullo....per una pura questione economica....
Potenza del dio denaro.......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"