hermafroditos ha scritto: ↑04/12/2024, 14:56
SoTTO di nove ha scritto: ↑04/12/2024, 14:41
Ho per caso detto che Foti sarebbe andato bene a tutti?
No ma avevi preso le mie parole (che erano riferite al focus principale dell'articolo, ovvero la scelta del nuovo capogruppo) come chissà quale lesa maestà nei confronti di Foti.
Ma ti è presa la geishite che leggi come ti pare?
Dall'articolo di DAGO sembrava uno scandalo il fatto che per sostituire Fitto fosse stato scelto uno che poi doveva anche lui essere sostituito.
Cito l'incipit:
IL TETRIS DI GIORGIA MELONI: RIEMPIE UNA CASELLA E NE DEVE SISTEMARE UN’ALTRA
Questo fatto lo trovavo pretestuoso. Il posto importante era il ministero, non il capogruppo. Quindi io trovavo NORMALE che scegliesse il NOME che più gli ispirava fiducia. (a costo di aprire un'altra corsa alla poltrona lasciata vacante)
Che poi io abbia inteso che il tuo "imbarazzo" al riguardo non si riferisse a questa cosa di cui parlava DAGO non era colpa mia. L'articolo, da come iniziava, parlava appunto di questo tetris come se fosse un problema.
Cosa c'entra adesso la lesa maestà su Foti?
Se vogliamo mi ero poi soffermato sul sessismo di DAGO sulla Montaruli. Ma di Foti non avevo detto nulla. Che adesso la sua nomina sia maldigerita che c'azzecca con me.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi