[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14029
- Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
- Località: BO
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
A me sembrano più comportamenti sbagliati. La giudice la manifestazione di solidarietà ai migranti se la poteva risparmiare (comunque i centri sociali non sono cosche mafiose), il funzionario di polizia che non è tenuto a fare dossieraggio e riprendere i giudic e mandarli al politico, il ministro della repubblica che non è tenuto a pubblicare cosa fa una cittadina nelle sue ore libere. Niente di questo mi fa sorridere
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
GeishaBalls ha scritto: ↑04/12/2024, 22:44A me sembrano più comportamenti sbagliati. La giudice la manifestazione di solidarietà ai migranti se la poteva risparmiare (comunque i centri sociali non sono cosche mafiose), il funzionario di polizia che non è tenuto a fare dossieraggio e riprendere i giudic e mandarli al politico, il ministro della repubblica che non è tenuto a pubblicare cosa fa una cittadina nelle sue ore libere. Niente di questo mi fa sorridere
Difendi l'indifendibile.
Da persona di cultura democratica, non ti fa onore.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14029
- Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
- Località: BO
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Oggettivamente questo è il commento più scemo che abbia visto da tempo. Ho detto che sono più comportamenti sbagliati, non uno solo. E difendo l’indifendibile? Buona serata, vado a fare altromarkome ha scritto: ↑04/12/2024, 22:46Difendi l'indifendibile.GeishaBalls ha scritto: ↑04/12/2024, 22:44A me sembrano più comportamenti sbagliati. La giudice la manifestazione di solidarietà ai migranti se la poteva risparmiare (comunque i centri sociali non sono cosche mafiose), il funzionario di polizia che non è tenuto a fare dossieraggio e riprendere i giudic e mandarli al politico, il ministro della repubblica che non è tenuto a pubblicare cosa fa una cittadina nelle sue ore libere. Niente di questo mi fa sorridere
Da persona di cultura democratica, non ti fa onore.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14745
- Iscritto il: 12/02/2009, 15:54
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
“Dossieraggio”.
E’ il modo che ha il Pd di etichettare inchieste e rivelazioni che non gli stanno bene.
A parti invertite non si chiama “ dossieraggio “ ma inchiesta , servizio pubblico, legalità, eccetera.
L’uso squilibrato delle parole e’ una tecnica di primaria importanza per il Pd che poi essendo un partito ideologico la trasmette a tutti i suoi soldati/militanti.
Viene dal 2 pesi e 2 misure che già si attribuiva al PCI.
E’ il modo che ha il Pd di etichettare inchieste e rivelazioni che non gli stanno bene.
A parti invertite non si chiama “ dossieraggio “ ma inchiesta , servizio pubblico, legalità, eccetera.
L’uso squilibrato delle parole e’ una tecnica di primaria importanza per il Pd che poi essendo un partito ideologico la trasmette a tutti i suoi soldati/militanti.
Viene dal 2 pesi e 2 misure che già si attribuiva al PCI.
Barabino libero!
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75379
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75379
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14029
- Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
- Località: BO
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
questo comunista di Crosetto, chissà come ha fatto a imbucarsi al governoOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑05/12/2024, 1:05“Dossieraggio”.
E’ il modo che ha il Pd di etichettare inchieste e rivelazioni che non gli stanno bene.
A parti invertite non si chiama “ dossieraggio “ ma inchiesta , servizio pubblico, legalità, eccetera.
L’uso squilibrato delle parole e’ una tecnica di primaria importanza per il Pd che poi essendo un partito ideologico la trasmette a tutti i suoi soldati/militanti.
Viene dal 2 pesi e 2 misure che già si attribuiva al PCI.
https://askanews.it/2024/12/04/crosetto ... -denuncia/
Oscar, hai detto tu una cazzata o Crosetto è comunista? Ti cerco La Russa… ecco
https://www.agi.it/cronaca/news/2024-10 ... -28462481/
Meloni? Tiè
https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 6f8c5.html
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75379
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
La lettera di Grillo a Schlein: «Conte è la persona giusta per guidare il Pd, vi ha portato milioni di voti»
https://www.corriere.it/politica/24_dic ... cxlk.shtml
https://www.corriere.it/politica/24_dic ... cxlk.shtml
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75379
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
il superbonus una follia che ha stretto il cappio al collo
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75379
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
un direttore cacciato dalla sua stessa redazione per censura ci insegna cos'è la democrazia
forse vuole il monopolio dell' "influenzare le teste"
forse vuole il monopolio dell' "influenzare le teste"
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 31701
- Iscritto il: 11/08/2011, 1:05
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Io pensavo che influenzare la testa degli elettori fosse lo scopo della politica.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75379
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75379
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
da un paio di gg i sinistri sono scatenati su questa storia dell'analfabetismo (sai che novità, ogni anno le classifiche sono simili), secondo loro sarebbe questo il vero motivo per cui la Meloni è al governo
il PD ha governato ininterrottamente per 9 anni, dal 2013 al 2022 (con la brevissima parentesi del Conte 1 durata solo un anno)...non credo che gli italiani fossero dei geni allora
ps.: il PD è populista?
il PD ha governato ininterrottamente per 9 anni, dal 2013 al 2022 (con la brevissima parentesi del Conte 1 durata solo un anno)...non credo che gli italiani fossero dei geni allora
ps.: il PD è populista?
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 31701
- Iscritto il: 11/08/2011, 1:05
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Se chiedi a qualcuno lo pensa ma non lo dice. Anche su forum. Ogni riferimento è puramente casuale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14029
- Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
- Località: BO
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Ci sono report che dicono che un quarto degli italiani fa fatica a comprendere concetti complessi messi in forma scritta, sono analfabeti funzionali (sono più di un certo genere ed in certe zone che non ci interessa trattare). È un pezzo della realtà, volete fare come gli odiati buonisti che non si può più dire nulla per non offendere?
Guarda ad esempio la notizia: secondo DDP lo studio dell’OCSE diventa una pretesa di superiorità della sinistra (i sinistri sono scatenati!!!) e il boccalone Sottodinove subito fa un suo trattato breve. Guarda che non è un’offesa del PD agli elettori di Salvini, è uno studio.
PS bella l’ironia involontaria del titolo del Sole: un italiano su 3… che poi è il 26% e andrebbe approssimato ad un italiano su quattro. Saranno i primi segni di analfabetismo funzionale, immagino
Guarda ad esempio la notizia: secondo DDP lo studio dell’OCSE diventa una pretesa di superiorità della sinistra (i sinistri sono scatenati!!!) e il boccalone Sottodinove subito fa un suo trattato breve. Guarda che non è un’offesa del PD agli elettori di Salvini, è uno studio.
PS bella l’ironia involontaria del titolo del Sole: un italiano su 3… che poi è il 26% e andrebbe approssimato ad un italiano su quattro. Saranno i primi segni di analfabetismo funzionale, immagino









