alternativeone ha scritto: ↑18/12/2024, 10:28
@sotto non ti ho chiesto io di rispondere alla mia "domanda retorica", il mio post era rivolto a chi si indinniava1!!1!!! per le parole della Boldrini et similari mentre ha lasciato passare sottotraccia quelle della Meloni, nonostante fossero le stesse.
Io non avevo collegato le parole della Meloni con quelle della Boldrini. Anzi, le prime non le avevo ascoltate (non seguo la politica di tutti i igorni come magari immagini) mentre le seconde le avevo saltate a piè pari.
Pure te avevi fatto riferimento ai forumisti della "tua" parte e a qualche giornalista (non politici).
Ora mi dici che non avrei dovuto rispondere (quando ho risposto praticamente solo all'indovinello aggiungendo un monorigo di motivazione) perchè il post era diretto a chi ha trattato in modo differenze le due dichiarazioni. (qui su SZ il solo DDP che ha postato la Boldrini ma non la Meloni, ma forse lo hai anticipato sulla seconda).
Quindi di nuovo, non è che il tuo post che ammetti essere stato un po' provocatorio fosse tanto c'entrato. e soprattutto la mia risposta non valeva una continuazione da parte tua.
P.s. Si Al, il modo in cui ti poni, da "avversario" ti fa discutere del più e del meno con fare provocatorio. Io sono su SZ da anni, ho iniziato in un periodo dove la maggioranza aveva opinioni diverse dalle mie, spesso sbarellava, ma praticamente mai con me.
Oggi, per qualcuno sembro il bersaglio per il solo fatto di non pensarla uguale. Ho nostalgia di altri utenti che sapevano confrorntarsi, non l'avrò di alcuni di voi se diventerete desaparecidos prima di me.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi