[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Beh, per stare in tema, speriamo che sia (sia stato) un Natale molto porco per voi!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Natale piuttosto soft..eravamo in 5..
Domani saremo in 18…sicuramente sarà molto meno soft…
Intanto non guidando non ho problemi…
Domani saremo in 18…sicuramente sarà molto meno soft…

Intanto non guidando non ho problemi…

-
- Storico dell'impulso
tu bevi troppo. scherzo qui e’ mattina, facile fare il sobrio. un bacio al cane da parte mia.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑25/12/2024, 19:19Natale piuttosto soft..eravamo in 5..
Domani saremo in 18…sicuramente sarà molto meno soft…![]()
Intanto non guidando non ho problemi…![]()
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Alla faccia del soft... una scopata in 5.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑25/12/2024, 19:19Natale piuttosto soft..eravamo in 5..

Bacio con o senza lingua?estdipendente ha scritto: ↑25/12/2024, 20:55tu bevi troppo. scherzo qui e’ mattina, facile fare il sobrio. un bacio al cane da parte mia.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑25/12/2024, 19:19Natale piuttosto soft..eravamo in 5..
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Sarà fatto..estdipendente ha scritto: ↑25/12/2024, 20:55tu bevi troppo. scherzo qui e’ mattina, facile fare il sobrio. un bacio al cane da parte mia.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑25/12/2024, 19:19Natale piuttosto soft..eravamo in 5..
Thor ringrazia
e il solito natale è passato, pranzo con i miei e la famiglia di mio fratello, mangiato il giusto non esagerato, pomeriggio con partita a carte con i nipoti e poi a fine pomeriggio uscita per passeggiata in paese fino a casa di un cugino per fare gli auguri all'altra parte di famiglia, poi ritorno a casa passando in piazza del paese per vedere se incontro qualcuno, ma niente paese deserto, solo i soliti con i cani al guinzaglio, tornato a casa cena dai miei per il classico bodino e qualche avanzo, poi sono andato a casa per vedere la NBA, insomma tutto come da copione oggi relax sul divano
@Desmond
@Desmond
capisco l'ufficio per mille implicazioni, anche se è molto attraente come cosa, ma nel palazzo quale sarebbe il problema? parlo da uno che ha sempre abitato in case unifamiliari se non piccole parentesi in appartamento come ospiteSi dice che nell’ufficio e nel palazzo non si deve mettere il cazzo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Vabbe'... appunto: "il palazzo", se uno viva in 'case unifamiliari', quale sarebbe?TD ha scritto: ↑26/12/2024, 10:49capisco l'ufficio per mille implicazioni, anche se è molto attraente come cosa, ma nel palazzo quale sarebbe il problema? parlo da uno che ha sempre abitato in case unifamiliari se non piccole parentesi in appartamento come ospiteSi dice che nell’ufficio e nel palazzo non si deve mettere il cazzo

Non c'è.
Al massimo c'è qualcuno che viva nella stessa via, che di nuovo non è l'ideale ma rispetto ad essere nel solito condominio c'è una gran bella differenza, seppur chiusa a cul de sac, con relativo poco transito (solo dei residenti nelle sopracitate unifamiliari) ecc. ecc. .
'Palazzo' direi anzi forse pure peggio che 'ufficio', in molte situazioni.
ecco che fuentozzi arriva a puntalizzare !!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
È che ufficio non faceva rima con cazzo, tutto liFuente ha scritto: ↑26/12/2024, 11:56Vabbe'... appunto: "il palazzo", se uno viva in 'case unifamiliari', quale sarebbe?TD ha scritto: ↑26/12/2024, 10:49capisco l'ufficio per mille implicazioni, anche se è molto attraente come cosa, ma nel palazzo quale sarebbe il problema? parlo da uno che ha sempre abitato in case unifamiliari se non piccole parentesi in appartamento come ospiteSi dice che nell’ufficio e nel palazzo non si deve mettere il cazzo
![]()
Non c'è.
Al massimo c'è qualcuno che viva nella stessa via, che di nuovo non è l'ideale ma rispetto ad essere nel solito condominio c'è una gran bella differenza, seppur chiusa a cul de sac, con relativo poco transito (solo dei residenti nelle sopracitate unifamiliari) ecc. ecc. .
'Palazzo' direi anzi forse pure peggio che 'ufficio', in molte situazioni.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Dalle parti del nostro Federicoweb si aggira un lupo, non più il suo vecchio fedele amico, ma un vero lupo...balla coi lupi Fedeweb!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Domani mattina caffè con la dirimpettaia. Qualcuno deve pur tenere alto il nome del forum…
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si visto a 3-400 MT da casa mia, non io ma un cacciatore che l ha visto due volte in settimana
Pare che non sia pericoloso perché non gli ha sbranato il cane ne ha cagato galline ed oce della cascina vicina
Strano fosse solo, di solito girano in 3-4
Mi piacerebbe vederlo, tanto per farvi capire dimensioni alto quasi come un alano, gambe lunghe, magro, pelo lucente ed occhi di ghiaccio...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ah, ma allora eri tu allo specchio!!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)