La mia opinione è che uno Stato dovrebbe governare l'immigrazione e impedire il più possibile quella clandestina. Questa visione mi porta a non sopportare in maniera maggiore un crimine, magari dove ci scappa il morto, se è commesso da chi non dovrebbe essere in Italia.GeishaBalls ha scritto: ↑07/02/2025, 12:46GrandeGargarozzo ha scritto: ↑07/02/2025, 11:36il colonialismo, il neocolonialismo, lo sfruttamento delle risorse territoriali, il controllo politico con conseguente degrado economico e sociale fanno parte di questo buonismo.SoTTO di nove ha scritto: ↑07/02/2025, 10:46La differenza è che lo svedese te lo devi tenere il musulmano ce lo hai portato grazie a politiche "buoniste".
Io avrei fatto un pippone e non sarei stato così efficace
Alla fine per Sotto quelli che sono nel paesino intorno a Cesena si dividono tra “veri italiani” e “gente che è lì per motivi appena tollerabili e non deve rompere i coglioni”. Che è un modo per vedere il mondo e chi siamo noi per smentirlo
Ti crea così tanta ansia? Me ne farò una ragione.
Il discorso che fai sui veri italiani è farina del tuo sacco bacato. Solita palla in corner per non rimanere sul punto che era molto semplice da capire.
P.s. Garga ne fa un discorso di motivi per cui vengono qua. (e cerca di giustificare il buonismo che ci porta a tenerceli o meglio a subire una migrazione che abbiamo noi stessi favorito)
Non c'entra nulla con quello che te volevi dire in un pippone e che poi hai riassunto alla cazzo di cane.