[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Estdipendente ti voglio bene ma fai mente locale su quanto da te scritto negli ultimi anni.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- sauzer 082
- Impulsi avanzati

Questo è induzione al suicidio bello e buono!
Vuoi forse liberarti del nostro “utente speciale “
Vuoi forse liberarti del nostro “utente speciale “
- sauzer 082
- Impulsi avanzati

Tulsi Gabbard è stata confermata dal Senato come direttrice dell'intelligence nazionale.
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

- sauzer 082
- Impulsi avanzati

Non tu curar di lui che ti vuole male….
va tutto alla grande
Prestò vincerai tutto
va tutto alla grande
Prestò vincerai tutto
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

non TU curar du lui. u cuccureddu.
era un po’ che non si leggeva la prosa del nostro letterato.
presto’ alla francese mi piace
era un po’ che non si leggeva la prosa del nostro letterato.
presto’ alla francese mi piace
- sauzer 082
- Impulsi avanzati

Ero sicuro che avresti apprezzato
Infondo basta poco per farlo felice
Stai senza pensieri…..
Cicciuz perché te ne vuoi sbarazzare
Infondo basta poco per farlo felice
Stai senza pensieri…..
Cicciuz perché te ne vuoi sbarazzare
Boh vedi te, parlavi di crociata antirussa a costo di farla durare fino al 2043. Tra un pò questi vanno a mignotte assieme
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

chiaro. dunque:cicciuzzo ha scritto: ↑13/02/2025, 21:20Boh vedi te, parlavi di crociata antirussa a costo di farla durare fino al 2043. Tra un pò questi vanno a mignotte assieme
1) ribadisco la necessita’ di una crociata antirussa e spero continui
2) l’ucraina e’ cotta. ha finito la carne da cannone. nonostante questo i progressi SUL CAMPO sono minimali. Trump di questo terra’ conto non ti preoccupare
3) non andranno mai a mignotte insieme. Credo Trump abbia sbagliato a fare la famosa telefonata perche’ riporta la Russia al pari degli USA (nella percezione del russo medio). quindi senz’altro Putin incassa un bel risultato.
4) vedremo come si svilupperanno i prossimi mesi con tutte le parti coinvolte. troppo presto per parlare. certo se vediamo Trump alla parata del 9 maggio a mosca e in europa prendono consensi i vari conte, le pen, babis, wilders etc e’ segno che l’europa e’ persa. puo’ succedere. speriamo di no. godranno solo i poveracci alla sucker e azzoppas perche’ la loro vita e’ vissuta solo per vedere altri nella loro stessa merda. e ce ne saranno. chi ha qualcosa da perdere non ridera’
5) ci vorranno anni per capire chi ha davvero vinto e chi ha perso: in che stato saranno la Russia, l’Ucraina, l’Europa, gli USA? solo GG, Lionel e pochi altri lo sanno con certezza gia’ oggi.
6) Trump e’ capace di fare una giravolta domani e un’altra dopodomani
7) se tu ridacchi ti metti sullo stesso piano di azzoppas e sucker (un piano veramente basso). mi auguro tu non lo faccia
estdipendente ha scritto: ↑13/02/2025, 21:32[Scopri]Spoilerchiaro. dunque:
2) l’ucraina e’ cotta. ha finito la carne da cannone. nonostante questo i progressi SUL CAMPO sono minimali. Trump di questo terra’ conto non ti preoccupare
3) non andranno mai a mignotte insieme. Credo Trump abbia sbagliato a fare la famosa telefonata perche’ riporta la Russia al pari degli USA (nella percezione del russo medio). quindi senz’altro Putin incassa un bel risultato.
4) vedremo come si svilupperanno i prossimi mesi con tutte le parti coinvolte. troppo presto per parlare. certo se vediamo Trump alla parata del 9 maggio a mosca e in europa prendono consensi i vari conte, le pen, babis, wilders etc e’ segno che l’europa e’ persa. puo’ succedere. speriamo di no. godranno solo i poveracci alla sucker e azzoppas perche’ la loro vita e’ vissuta solo per vedere altri nella loro stessa merda. e ce ne saranno. chi ha qualcosa da perdere non ridera’
5) ci vorranno anni per capire chi ha davvero vinto e chi ha perso: in che stato saranno la Russia, l’Ucraina, l’Europa, gli USA? solo GG, Lionel e pochi altri lo sanno con certezza gia’ oggi.
7) se tu ridacchi ti metti sullo stesso piano di azzoppas e sucker (un piano veramente basso). mi auguro tu non lo faccia
Diciamo che dicendo tutto ed il contrario di tutto, ti mantieni a galla
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

purtroppo non posso chiederti a che proposito come ho fatto con ciciuzzo perche’ so che ti abbozzoli e non ne esce niente.markome ha scritto: ↑13/02/2025, 21:41estdipendente ha scritto: ↑13/02/2025, 21:32[Scopri]Spoilerchiaro. dunque:
Diciamo che dicendo tutto ed il contrario di tutto, ti mantieni a galla
non so dove tu veda tutto e il contrario di tutto. riproviamo:
1) la russia e’ uno stato criminale guidato da un dittatore pericolosissimo per tutta l’europa
2) gli ucraini sono stati eroici e hanno sofferto molto (a
me non e’ mai importato della loro sofferenza ma gli sono grato)
3) occidente penoso nel sostegno. aiuti a spizzichi e mozzichi (ho usato quest’espressione ogni tre per due da ottobre 2022). mille cavilli. sanzioni penose come fatto rilevare 1000 volte da DDP. un disastro totale
4) io avrei preferito che Trump continuasse a dissanguare lentamente quel posto di vacche e coglioni ma capisco si sia rotto le palle di pagare
5) europa penosa prima durante e adesso (anche questo detto 1000 volte)
6) ripeto quanto detto sopra in risposta a cicciuzzo che non e’ contraddizione ai punti 1-5
7) ripeto che e’ prestissimo per dire alcunche’. peccato per la chiamata. avrebbe potuto fare chiamare da qualcuno dei suoi e far dire le stesse cose che ha detto lui. avrebbe avuto ben altro impatto. troppo rincoglionito e vanitoso per farlo.
Mah, estdipendente non è blif. Se dice una cazzata dice di aver detto una cazzata. Al momento è ancora moderatamente fiducioso e chi siamo noi per impedirglielo? A oggi siamo fin troppo oltre rispetto a quello che auspicavo con l'avvento di Trump. Troppa grazia Sant'Antonio Europa come sempre che non ci ha capito nulla. Fin dall'inizio
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

puo’ capitare a tutti di dire una cazzata ma qui si parla da anni in merito. io sono dispiaciuto per la scelta del ottobre 2022. non sapremo mai perche’ l’occidente e’ stato cosi’ timido. forse c’era davvero il rischio di una escalation nucleare anche se ci credo poco. gli eventi di questi giorni sono da prendere con le pinze e ripeto che ci vorranno anni per capire chi ha fatto le cazzate piu’ che dirlecicciuzzo ha scritto: ↑13/02/2025, 21:56Mah, estdipendente non è blif. Se dice una cazzata dice di aver detto una cazzata. Al momento è ancora moderatamente fiducioso e chi siamo noi per impedirglielo? A oggi siamo fin troppo oltre rispetto a quello che auspicavo con l'avvento di Trump. Troppa grazia Sant'Antonio Europa come sempre che non ci ha capito nulla. Fin dall'inizio
Poi ero io quello che non si sbilanciava
-
estdipendente
- Storico dell'impulso