a un terrorista in più
se sposti un po' la seggiola
stai comodo anche tu
ps.: bello che non lo chiamano più Al-Jolani, una lavata un'asciugata come neanche averla usata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

adesso il fenomeno ride un po' meno

Piu' che altro, difende il suo paese dalle trame altrui.

con straodinari risultati direi. la Russia va da dio. quasi quanto il mercato azionario da quando c’e’ Trump.giorgiograndi ha scritto: ↑11/03/2025, 14:20Piu' che altro, difende il suo paese dalle trame altrui.
Sto bordello l'ha voluto qualcun altro per farci tornare indietro e vi è riuscito perfettamente devo dire. Quelli che hanno fatto scuola non mi sono sembrati cosi centrati per l'esattezzaestdipendente ha scritto: ↑11/03/2025, 15:45con straodinari risultati direi. la Russia va da dio. quasi quanto il mercato azionario da quando c’e’ Trump.giorgiograndi ha scritto: ↑11/03/2025, 14:20Piu' che altro, difende il suo paese dalle trame altrui.
basterebbe poco:
1) spegnete X e merda simile
2) rottamate sti coglioni ultrasettantenni
3) chiudete Musk in un ufficio pieno di schermi e geeks ma senza nessun compito governativo
4) si torni a far decidere chi qualche scuola l’ha finita
in realta’ mi rendo ben conto che e’ impossibile altro che poco ma insomma
non si arrivera’ alla golden age del cicciuzzo ma meglio di sto bordello senza arte ne’ parte

piu' che altro siamo noi che andiamo "da dio", no?estdipendente ha scritto: ↑11/03/2025, 15:45con straodinari risultati direi. la Russia va da dio. quasi quanto il mercato azionario da quando c’e’ Trump.giorgiograndi ha scritto: ↑11/03/2025, 14:20Piu' che altro, difende il suo paese dalle trame altrui.
basterebbe poco:
1) spegnete X e merda simile
2) rottamate sti coglioni ultrasettantenni
3) chiudete Musk in un ufficio pieno di schermi e geeks ma senza nessun compito governativo
4) si torni a far decidere chi qualche scuola l’ha finita
in realta’ mi rendo ben conto che e’ impossibile altro che poco ma insomma
non si arrivera’ alla golden age del cicciuzzo ma meglio di sto bordello senza arte ne’ parte