Stai perdendo dei soldi?estdipendente ha scritto: ↑11/03/2025, 18:11vorrei farti vedere i soldi che ho perso - on papers - da quando c’e’ sto coglione. e non e’ il noise come ai tempi delle bollette che preoccupavano molto il cicciuzzo. e piu’ strutturale. ha appena messo 50% di dazi sulle auto dal canada di fatto uccidendo un settore (americano) gia’ moribondo. o cambia registro o sono cazzi. altro che la boiata in ucraina. qua c’e’ in ballo roba grossa.
questa e’ una banda di scappati di casa.
altro che salumiere, ripigliati.
E quel’è il problema? è per il nostro bene, come lo era quanto la vecchietta aveva la bolletta della luce raddoppiata.
Ti ricordi i tuoi commenti?
L’America era nella merda prima di trump, tenuta in piedi da una spesa pubblica sconsiderata che nascondeva il peccato. Dire che l’economia usa andava a “manetta”, era appunto una minvhiata.
Adesso che si taglia, chiaramente ci sarà un picco negativo (non mia opinione), poi si riprenderà.
I dazi: quando saranno esecutivi da sei mesi ne riparliamo. Può non piacere, ma il modo di negoziare di questa amministrazione è aggressivo, (non mi opinione), per fare in 6 mesi quelli che si farebbe in due anni ( mia opinione: se a negoziare fossero i laureati che parlano come piace a te il fondo si sarebbe raggiunto tra 3 anni)
Il salumiere ignorante gestirebbe meglio l’Europa di chi la gestisce adesso. Questa guerra è stata una guerra voluta e cercata dalla nato (cioè dagli americani), ormai negarlo vuol dire essere in mala fede. Le guerre si perdono soprattutto quando si sceglie di fare la guerra non per difendersi ma per attaccare. Quelli hanno resistito a Napoleone e hitler, sai che cazzo di paura hanno della nato? Te lo dico io: zero.
Erano pronti a usare l’atomica per vincere, la nato no. Fine dei giochi.
Gli usa devono uscire dalla nato e smembrarla, perché è una associazione per delinquere (Kosovo, Libia, Ucraina, you name it)