[O.T.] I cazzi dei forumisti

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#114616 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ieri, oggi, domani e domenica a casa..4 giorni, non ero più abituato...
se poi aggiungiamo pasqua e il ponte del 25 aprile ho fatto più giorni a casa in queste 3 settimane che nell'ultimo anno (tolte le 2 settimane ad agosto)

ma non si sta tanto male però...

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114617 Messaggio da TeNz »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
02/05/2025, 10:56
se poi aggiungiamo pasqua e il ponte del 25 aprile ho fatto più giorni a casa in queste 3 settimane che nell'ultimo anno (tolte le 2 settimane ad agosto)

un po' di riposo ci vuole !
viva marx, viva lenin, viva elly schlein !

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114618 Messaggio da cicciuzzo »

Dopo ben 5 mesi e mezzo sono tornato a correre, 5 miseri km poi si vedrà
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114619 Messaggio da TD »

io se fossi andato oggi in ufficio avrei avuto da lavorare e anche molto, ma mi sono preso il ponte meglio staccare un pò

oggi andrò al fiume a farmi un giro per vedere se qualche spiaggetta è già frequentabile, ho voglia di prendere il sole nudo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114620 Messaggio da Trez »

I ponti...servono per attraversare fiumi, torrenti...da quando sono in pensione non guardo più il calendario..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114621 Messaggio da pan »

Un cazzo alla rovescia:
ho passato tre giorni a Città di Castello, Arezzo, Sansepolcro e Anghiari e sono rimasto impressionato dai prezzi (ristoranti, albergo, bar) che sono del 20% inferiori a quelli del mio paesello di 10.000 anime nell'entroterra della Terronia del Nord.
Come è possibile?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114622 Messaggio da pan »

Trez ha scritto:
02/05/2025, 13:30
I ponti...servono per attraversare fiumi, torrenti...da quando sono in pensione non guardo più il calendario...
Puro misticismo. :wink:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114623 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

pan ha scritto:
03/05/2025, 6:36
Un cazzo alla rovescia:
ho passato tre giorni a Città di Castello, Arezzo, Sansepolcro e Anghiari e sono rimasto impressionato dai prezzi (ristoranti, albergo, bar) che sono del 20% inferiori a quelli del mio paesello di 10.000 anime nell'entroterra della Terronia del Nord.
Come è possibile?
Terronia del nord é un po’ vago…
Metti anche un po’ di prezzi, così li confronto con la mia zona…

A mezzogiorno ci sono parecchi posti dove mangi con 12 o 13 euro, la maggior parte..ma in qualcuno spendi anche il doppio…
Alla sera una pizza minimo 15 euro ma in certe pizzerie e con certe pizze gourmet anche il doppio…
Ristoranti dai 35 in su…puoi arrivare anche a 100, dipende sempre da cosa mangi e da cosa bevi..
Alberghi e bar non ne ho idea…una volta sapevo i motel… :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114624 Messaggio da cicciuzzo »

03/05/2025, 7:48
pan ha scritto:
03/05/2025, 6:36
Un cazzo alla rovescia:
Come è possibile?
Terronia del nord é un po’ vago…
Metti anche un po’ di prezzi, così li confronto con la mia zona…

A mezzogiorno ci sono parecchi posti dove mangi con 12 o 13 euro, la maggior parte..ma in qualcuno spendi anche il doppio…
Alla sera una pizza minimo 15 euro ma in certe pizzerie e con certe pizze gourmet anche il doppio…
Ristoranti dai 35 in su…puoi arrivare anche a 100, dipende sempre da cosa mangi e da cosa bevi..
Alberghi e bar non ne ho idea…una volta sapevo i motel… :DDD
Pan sta in provincia di Pescara o Chieti

La dinamica dei prezzi prescinde da nord e sud o luoghi turistici. A Milano ci sono posti dove se non hai pretese sulla location mangi tanto e bene con 30 euro ma devi essere capace di cercarli. E magari (anzi tolto il magari) a qualche centinaia di metri spendi 80/100 euro con qualità di certo non migliore. Io avevo una ex amica che per scelta pretendeva di andare a mangiare dove si pagava tanto sennò non usciva da casa. Lo stesso vale per gli alberghi, mica sempre c'è sta gran differenza tra spendere 100 o 200 euro a notte.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114625 Messaggio da SoTTO di nove »

Chissà come ha trovato il percorrere la E45. Mi dicono che la zona umbro/toscana è peggio che da noi. Ma forse è risalito dall'autostrada tagliando poi da Fano verso l'interno.
Comunque era a meno di un'ora da casa mia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114626 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

La E45 l’ho fatta una volta a inizio anni 2000 tornando da s.angelo in vado, perché c’era l’autostrada bloccata…
20 anni fa pessima strada…adesso non so…

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114627 Messaggio da SoTTO di nove »

Può andare peggio, potrebbe piovere.
https://www.ttv.it/attualita/e45-tra-bu ... erghereto/
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114628 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:
02/05/2025, 11:24
Dopo ben 5 mesi e mezzo sono tornato a correre, 5 miseri km poi si vedrà
Bravo !
Io da due mesi ogni giorni 14-15 K passi nei boschi ( spesso in salita) ho fiato e gambe toste !
Se piove rinuncio, troppo fango, ma credetemi si respira bene e sentire profumo dei fiori , vedere animali come caprioli ( in lontananza) e ' una sensazione fantastica

Poi del resto non ho un cazzo da fare se non tagliare l erba del prato al pomeriggio , comprare piante e fiori

Di tanto in tanto aperitivo in un paese vicino ove c' e una barista molto gradevole, purtroppo ha 23 anni, potrei essere suo padre..
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114629 Messaggio da markome »

federicoweb ha scritto:
03/05/2025, 19:13

[Scopri]Spoiler
Bravo !
Io da due mesi ogni giorni 14-15 K passi nei boschi ( spesso in salita) ho fiato e gambe toste !
Se piove rinuncio, troppo fango, ma credetemi si respira bene e sentire profumo dei fiori , vedere animali come caprioli ( in lontananza) e ' una sensazione fantastica

Poi del resto non ho un cazzo da fare se non tagliare l erba del prato al pomeriggio , comprare piante e fiori

Di tanto in tanto aperitivo in un paese vicino ove c' e una barista molto gradevole, purtroppo ha 23 anni, potrei essere suo padre..

Sempre più immerso in un romanzo crepuscolare. In buona parte ti invidio, ma la percentuale è da stabilire.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114630 Messaggio da TeNz »

markome ha scritto:
03/05/2025, 19:39
federicoweb ha scritto:
03/05/2025, 19:13

[Scopri]Spoiler
Bravo !

Sempre più immerso in un romanzo crepuscolare. In buona parte ti invidio, ma la percentuale è da stabilire.
la percentuale di invidia... giusto? :DDD
viva marx, viva lenin, viva elly schlein !

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”