Azz, ci fanno le festa della pizza in teglia cilentana e 7/8 anni fa ci passai una serata surreale con una forumista, una delle poche serate di merda insieme a dispetto invece delle innumerevoli belle. Doveva essere l'aurea della Nappi allora, tutto torna.
@Fedeweb, citroen c3 aircross, la batteria era completamente a terra, era ancora l'originale di 5 anni fa.
Azz, ci fanno le festa della pizza in teglia cilentana e 7/8 anni fa ci passai una serata surreale con una forumista, una delle poche serate di merda insieme a dispetto invece delle innumerevoli belle. Doveva essere l'aurea della Nappi allora, tutto torna.
ha comprato casa un anno prima del covid, se non erro.
temperatura estiva e subito invasione di calabroni giapponesi...leggo che hanno un potente veleno con effetti neurotossici pericolosi anche per i soggetti non allergici
oggi me ne sono saettati intorno 3-4 a poca distanza, uno me lo sono trovato in casa
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Fuori ci sono 22 gradi e una falce di luna nel cielo terso. Al mare corpi bellissimi offerti al primo sole non ancora trasformato nel mostro che sarà tra poco. Mi sa che esco per incontrare i tanti animali che girano fino al'alba, quando ci rintaneremo insieme...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Da noi oggi pomeriggio dovrebbe toccare i 30 gradi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Da domani ricomincia la sofferenza, questi giorni sono stati un aperitivo. Ogni anno è peggio, specie in quella ditta di merda...dovrei andare da un sindacato ma non servirebbe a un cazzo...
Per il resto, si sta tappati in casa.
Tuttavia leggo di temporali e grandinate in romagna...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Da me invece al momento caldo torrido è sole cuocente che io non amo molto….
Però oltre la figa ,amo l’acqua sono un ottimo nuotatore…
Quindi per oggi, fancullo alle guerre è ai loro fan..
Così come a tutte le varie brutture del mondo…
Ora vado a far magiare i miei cani e gatti
È dopo si va al mare, ovv con la crema protettiva 50 poiché ho la pelle di un siberiano
È si va a socializzare con la tantissima figa straniera e locale al momento presente,ed ha fare una bella nuotata…
ma questa fantomatica diminuzione delle temperature dove se la sono sognata? da stamattina fa più caldo di ieri
Bologna siamo a meno 10 gradi rispetto a ieri, siamo a 25 invece che a 35. E chiedendo : “La temperatura massima media a Bologna a giugno è di circa 27°C, secondo i dati di iLMeteo.it.“