"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Qua c'era qualcuno che poteva bannarlo, su X questo andrà avanti fino a quando non collassa
sarebbe bello sapere che dice il nostro musk. nazista, fascista ti spacco la faccia di sicuro. rivolto a chi come al solito sarebbe chiaro solo nella sua testa
Che nessuno lo metta in dubbio, tutte le decisioni le prendevo IO, ... io e Roosvelt. Jimmy Carter era solo un consigliere.
... e se fosse stato per me, non avremmo mai lasciato il Vietnam in mano ai russi! Ma c'era quell'infermiera, quella Kamala, che probabilmente sapeva del golpe di cui sono stato vittima, dell'assalto al Campidoglio, e rideva, rideva sempre come un'oca, invece doveva starnazzare per avvertirmi come fecero le sue compagne con i galli l'anno precedente.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 06/06/2025, 0:14, modificato 2 volte in totale.
Che nessuno lo metta in dubbio, tutte le decisioni le prendevo IO, ... io e Roosvelt. Jimmy Carter era solo un consigliere.
... e se fosse stato per me, non avremmo mai lasciato il Vietnam in mano ai russi! Ma c'era quell'infermiera, quella Kamala, che probabilmente sapeva del golpe di cui sono stato vittima, dell'assalto al Campidoglio, e rideva, rideva sempre come un'oca, invece doveva starnazzare a avvertirmi come fecero le sue compagne con i galli.
.. e se fosse stato per me, non avremmo mai lasciato il Vietnam in mano ai russi!
"Ci siamo forse arresi quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbour?"
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Pessimo individuo l'anima dannata dei neocons
Faccia di Merz
Merz pressa Trump. Il tycoon: “Non credo che Russia e Ucraina firmeranno un accordo”. Droni su Kiev
Trump ha paragonato Mosca e Kiev a "due bambini che si picchiano come pazzi in un parco", rimarcando che a volte "è meglio lasciarli lottare per un po' prima di dividerli"Il presidente russo, Vladimir Putin, "è stato colpito duro e risponderà colpendo duro, non sta giocando.