


Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nel romanzo (o reportage?) Kaputt Curzio Malaparte descrive l’addestramento russo a cani affamati per uso anticarro. Gli davano da mangiare sotto carri armati per abituarli a cercare il cibo lì. Quando arrivavano i tedeschi gli mettevano delle cariche sulla schiena…
secondo quanto riportato dal Moscow Times, il Cremlino avrebbe già identificato più di 80 mila migranti potenzialmente arruolabili e che attualmente non sono registrati per il servizio militare. Quasi un quarto di questi sarebbero stati già reclutati, per lo stesso Bastrykin: «Già 20 mila nuovi cittadini russi, che per qualche ragione non amano vivere in Uzbekistan, Tagikistan o Kirghizistan, sono ora in prima linea» Il dipartimento investigativo militare russo, insieme al Ministero degli Interni e alla Guardia Nazionale, starebbe effettuando diverse incursioni nelle aree con grandi popolazioni di migranti per stanare chi ancora sfugge alla leva imposta.estdipendente ha scritto: ↑05/07/2025, 20:58concludiamo questa gloriosa giornata con una buona notizia:
https://x.com/nexta_tv/status/1941550006101488050?s=48
è una pessima notizia, significa meno semenza, materiale genetico per produrre fighe, favorendo il livello non già molto alto del resto del pianeta. vale anche per l'Ucraina ovviamente, che doveva restare una colonia russa e immettere DNA nel sistema. C'è solo da sperare che i morti siano soprattutto mongoli, buriati ecc. anche se occorre capire se l'elemento mongolico, seguendo le vie sotterranee e misteriose della biologia, non abbia contributo a dare quel tocco magico alla base genetica slavo-vichinga dei russi bianchi e del Rus' di Kiev. le alte bionde siberiane di chiara origine varega (cioè vichinga, come la Sharapova) potrebbero averne ereditato gli zigomi alti e gli occhi verdiestdipendente ha scritto: ↑05/07/2025, 20:58concludiamo questa gloriosa giornata con una buona notizia:
https://x.com/nexta_tv/status/1941550006101488050?s=48