scrivevi ieri che rispondo troppo alle tue mail, e meno maleSoTTO di nove ha scritto: ↑16/07/2025, 15:38Ho come l'impressione che tu non abbia capito nulla del post di Cicciuzzo. Lo so, non è la prima volta ma continuo a sorprendermi.GeishaBalls ha scritto: ↑16/07/2025, 14:32certo che per avere ragione ti appoggi su prove un po’ labili, meglio se continui a parlare delle “vere ragioni” per cui Putin fa quel che fa. Nessuno può smentirti.cicciuzzo ha scritto: ↑16/07/2025, 13:39sono integralisti islamici ma hanno la benedizione della Von der Pippen e della Kallas..... per cui sono buoni di default. credo che piacciano tanto pure ai forumisti che appoggiano Zelensky (pagliaccio)
era ovvio che finisse così, l'avrebbe capito anche un coglione. ah che disdetta aver ragione mamma mia......
https://www.ilpost.it/2025/07/15/israel ... ria-drusi/
Sul fatto che un regime sia buono o cattivo in base alle mosse dí Netanyahu, beh, è una prova un po’ labile, se non paradossale
Israele bombarda la Siria, la bombardava con il precedente governo, la bombardava nel periodo di transizione e la bombarda adesso. Ovviamente nulla di nuovo e Israele può fare tutto. Voler attribuire la Siria alla protezione della EU poi è comico
Cicciuzzo fa semplicemente notare che i NOSTRI nuovi amici siriani continuano ad essere considerati dei buoni (dall'occidente, Ue compresa) nonostante stiano facendo pulizia etnica con più o meno necessità di "nascondersi" visto che lo stanno facendo dal giorno dopo essere saliti al potere ma ogni tanto, come in questi giorni esagerano alla luce del sole. Tanto appunto alla comunità internazionale (leggi di nuovo "occidente") non frega un cazzo, l'obiettivo era liberarsi del filorusso non del buono o del cattivo).
L'articolo su Israele che "difende" i Drusi è solo per far vedere cosa stanno facendo i NOSTRI amici Jihadisti.
Che cazzo c'entra Israele che bombarda la Siria da sempre.
Ma il fatto che il governo attuale siriano stia facendo pulizia etnica da dove lo hai appreso? Questa granitica certezza, a te ed a Cicciuzzo, da dove viene? Se non hai prove, che non sono certo citate nell’articolo, forse dal fatto che Israele bombardi la Siria per un’operazione umanitaria. Quindi il vostro ditino alzato sul nuovo governo siriano si basa su questa assunzione:
Israele fa bene a bombardare la Siria perché Israele bombarda la Siria. Somiglia a:
Israele fa bene a bombardare Gaza perché Israele bombarda Gaza. Oppure:
Israele fa bene a bombardare l’Iran…
Ora rileggi cosa ho scritto e forse questa volta ti sorprendi perché capisci.
Dopodiché io non ho amici tra i Jihadisti, non ho visto il peggioramento dei diritti umani in un governo Sunnita invece che uno Sciita, non pianifico di trasferirmi nel nuovo paradiso siriano ma volevo chiederti: la convinzione che la situazione in Siria sia peggiorata da dove ti viene?
PS: gente che non capisce bene ne conosco, gente arrogante pure, ma è la combinazione che diventa devastante