Forse ancora non mi sono ripreso dallo sparring con la mia compagna di domenica dove oltre al copi ai denti ho subito anche una piccola commozione…
Ma ,Perdonami dos ma non ho capito il senso di questo post…
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

essendo i maschi tutti al fronte le classi ucraine son solo femminili (se non è vero è ben studiato)sauzer 082 ha scritto: ↑05/09/2025, 12:54
Forse ancora non mi sono ripreso dallo sparring con la mia compagna di domenica dove oltre al copi ai denti ho subito anche una piccola commozione…
Ma ,Perdonami dos ma non ho capito il senso di questo post…

Lo ho scritto pure io e mi sto preparando scavando una trincea per ripararmi dai colpi di mortaio che tirerà il nostro Estdipendente .... Intanto pure a Cernobbio ce lo troviamo, ormai ogni giorno che passa lui appare sempre, vorrei andare alla festa della zucca a Muradolo di Caorso ma ho paura di trovarmelo pure li .....bastaaaaaaaaa!!!sauzer 082 ha scritto: ↑05/09/2025, 12:44Ennesima Delirante ritrovo dei “ volentesi “ che assomigliano sempre più dei volatili senza teste che negli ultimi attimi di vita continuano sensa senza ad andare a destra e sinistra e a scontrarsi tra loro…..
Ora hanno partorito una decisione storica…
Truppe di ben 26 paesi in Ucraina,dopo tregua, ma ci hanno tenuto molto ha specificare … non al fronte,in prima linea…
Ora manca solo un piccolo è trascurabile dettaglio,il cessate il fuoco a cui dovrebbe partecipare la Russia…
Ma l’ottimo zelensky ,si porta avanti e fornisce subito la soluzione…. “importante che le garanzie di sicurezza inizino subito. senza attendere la fine dei combattimenti"
Ottimo,sistemato allora,giusto qlc deraglio qua e là…..

non ti tiro alcun mortaio. ti invito cmq a preparare il tuo elmetto perche’ va per le stralunghe. per intanto il fronte non e’ cedutoTrez ha scritto: ↑05/09/2025, 13:45Lo ho scritto pure io e mi sto preparando scavando una trincea per ripararmi dai colpi di mortaio che tirerà il nostro Estdipendente .... Intanto pure a Cernobbio ce lo troviamo, ormai ogni giorno che passa lui appare sempre, vorrei andare alla festa della zucca a Muradolo di Caorso ma ho paura di trovarmelo pure li .....bastaaaaaaaaa!!!sauzer 082 ha scritto: ↑05/09/2025, 12:44Ennesima Delirante ritrovo dei “ volentesi “ che assomigliano sempre più dei volatili senza teste che negli ultimi attimi di vita continuano sensa senza ad andare a destra e sinistra e a scontrarsi tra loro…..
Ora hanno partorito una decisione storica…
Truppe di ben 26 paesi in Ucraina,dopo tregua, ma ci hanno tenuto molto ha specificare … non al fronte,in prima linea…
Ora manca solo un piccolo è trascurabile dettaglio,il cessate il fuoco a cui dovrebbe partecipare la Russia…
Ma l’ottimo zelensky ,si porta avanti e fornisce subito la soluzione…. “importante che le garanzie di sicurezza inizino subito. senza attendere la fine dei combattimenti"
Ottimo,sistemato allora,giusto qlc deraglio qua e là…..

ehm veramente mi riferivo a Rheinmetal, BAE systems, KNDS, la JV Roshel Omnipol che dovresti conoscere e altre.giorgiograndi ha scritto: ↑05/09/2025, 18:37“Homework”?
Zio cantante quanto sei male informato: ne riparliamo tra 3 settimane per vedere se la Francia sceglie la cura Monti, se fa un governo balneare o se si sfascia tutto (con tanto di fuochi per strada perché melechon ha promesso la guerra per strada se si pensa di tagliare il welfare). Altro che Ungheria e Slovacchia. La Francia è letteralmente alle cozze.
Poi merz ha già detto, con Meloni e la Polonia che di truppe in Ucraina lui non ne manda.
Se hai fatto homework non hai capito un cazzo

L’Ungheria e la Slovacchia hanno un governo stabile. Merz ha una maggioranza minima e vuole tagliare il welfare. In Francia non c’è un governo e le alternative sono cura Monti, governo balneare o uscita dall’euro (leggi i giornali francesi pirla). In Spagna sancez è nella merda più totale (e l’uk una bomba pronta ad esplodere)estdipendente ha scritto: ↑05/09/2025, 18:45ehm veramente mi riferivo a Rheinmetal, BAE systems, KNDS, la JV Roshel Omnipol che dovresti conoscere e altre.giorgiograndi ha scritto: ↑05/09/2025, 18:37“Homework”?
Zio cantante quanto sei male informato: ne riparliamo tra 3 settimane per vedere se la Francia sceglie la cura Monti, se fa un governo balneare o se si sfascia tutto (con tanto di fuochi per strada perché melechon ha promesso la guerra per strada se si pensa di tagliare il welfare). Altro che Ungheria e Slovacchia. La Francia è letteralmente alle cozze.
Poi merz ha già detto, con Meloni e la Polonia che di truppe in Ucraina lui non ne manda.
Se hai fatto homework non hai capito un cazzo
di quello che succede in Francia non potrebbe fottermene di meno pure se fanno la rivoluzione (non sarebbe la prima volta come ben sappiamo dai tempi della presta della pastiglia come direbbe sucker).
p.s. i 19 miliardi di fondi covid recovery per l’ungheria sono bloccati che ti piaccia o no. la slovacchia dovrebbe seguire a ruota.
p.s.2 chi cazzo ha parlato di truppe in Ucraina? al momento non servono, il fronte tiene. contano gli investimenti in Ucraina. mi sa che sei tu a non aver capito un cazzo. non sarebbe la
prima volta

Ma ‘ndo’ cazzo la vedi sta democrazia pirla? Staimer governa in Uk con il 30%. Macron alle prossime elezioni non arriva al 10, merz ha cambiato la costituzione con la maggioranza uscente e non mantiene le promesse elettorali (anzi fa l’opposto). L’eu minaccia di cancellare elezioni nei paesi in cui vincessero partiti anti-europeisti. C’è sta cosa del green deal, che se facessi un referendum in Eu porteresti finalmente tutti a votare per quanto ha rotto i coglioni.estdipendente ha scritto: ↑05/09/2025, 20:54i cambiamenti epocali sono benvenuti. sono sempre un’opportunita’. dubito che ne vedremo pero’ in europa nel breve e nel medio. e questo perche’ quanto riportato in questo storico discorso e’ sempre valido:
https://m.youtube.com/shorts/_V0lhDytDUE
https://m.youtube.com/shorts/qIVWZXrcHPk
finche’ siamo in democrazia quanto sopra regge sempre. se
si passa a un sistema dittatoriale certamente quanto sopra non vale piu’.
io penso che la nostra generazione non vedra’ l’europa scivolare in un sistema dittatoriale quindi i cambiamenti saranno cosmetici come al solito (per via di quanto sopra)

Ecco vedi, non sai un cazzo. Bimbominchia. Uno che scrive su un forum e non sa la storia del termine bimbominchia non dovrebbe nemmeno scrivere su un forum. Gli mancano le basi, le basi cazzo.estdipendente ha scritto: ↑05/09/2025, 21:26Ugh toro seduto ha parlato.
aspettando la rivoluzione epocale, il terremoto sconvolgente guidato dai motoristi cechi, godiamoci questa serata di fine estate tra bimbominchia - ho cercato e appreso essere un termine usato dai lionel. ecco perche’ non l’avevo mai sentito.