Sempre tutto molto bello, sempre che non c’entra una cippa. La domanda era sulle motivazioni della invasione russa con i droni:dostum ha scritto: ↑15/09/2025, 3:24Ad essere buoni anzi filantropi come si usa dire adesso sarebbero i natofascisti?GeishaBalls ha scritto: ↑14/09/2025, 20:43No, Azophas, non sono esperto di droni, per questo aspettavo un commento illuminante.
Quindi per te la Russia non intendeva mandare i droni in Polonia o in Romania, è un errore tecnico dovuto ad un “abbaglio”; grazie della nuova parola e grazie della condivisione. Non dobbiamo essere preoccupati, secondo la tua analisi, di azioni aggressive (provocazioni o test) che sta facendo la Russia. Su che base poggi la tua analisi? Sei convinto che la Russia sia buona e non farebbe mai una cosa del genere?
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_NATO_bombings
per la cronaca dopo la "liberazione"il 20% della popolazione libica è fuggito e la guerra civile dura allegramente da 14 anni
AH Petraeus è alla TERZA guerra che perde
Secondo il generale David Petraeus, già comandante delle forze multinazionali in Iraq sotto George W. Bush e direttore della Cia sotto Barack Obama, i governi europei sono in ritardo nel fare i conti con la minaccia russa. Hanno bisogno di un «catalizzatore», dice. E pensa che forse le invasioni dei droni di Mosca nello spazio aereo della Polonia e della Romania potrebbe fornirlo.
1) Cicciuzzo dubita dei polacchi che l’hanno denunciata, ma ora magari ha nuov e informazioni
2) Azophas e Trump, due vette del pensiero, dicono che sarà stato un errore, lo sai come funzionano i droni che vanno un po’ dove gli pare
3) qualcuno dice “che sarà mai, tanto non erano armati”
Ovviamente ognuno smentisce l’ipotesi precedente ma nessuno poi da responsabilità alla Russia. E non chiediamo a te perché sappiamo già che è colpa della NATO, saranno droni russi dirottati a forza o qualche altra cagata del genere.
Ma da dove siete usciti (cit)