così avremo i morti in diretta tv come tra i culturisti
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Dallavalle sfiora l'impresa nel triplo (17.64) beffato all'ultimo dal fenomeno portoghese Pichardo (17.91), mentre Diaz chiude 6° in precarie condizioni fisiche
nei 400h Warhom crolla nel rettilineo finale dopo aver colpito il 3° ostacolo...inizialmente Benjamin squalificato ma imho è stato giusto riabilitarlo, dalle immagini non sembra aver danneggiato l'avversario. Tilli diceva che ha influito suila decisione dei giudici la potenza della federazione USA, poi ha detto che era solo una battuta
Paurosi i tempi nei 200, Lyles 19.52 (dopo il 19.51 in semifinale), Bednarek 19.58, Levell 19.64, Tebogo 19.65, Hughes 19.78.
Nei 200 donne impresa di Amy Hunt (seconda) che avevo postato più che volentieri nei 3d sulle sportive
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
così avremo i morti in diretta tv come tra i culturisti
'Morti Precoci' può essere un discorso.
Però le morti "in diretta"/"in gara", sono al' 90% per via dei diuretici e aspetti affini, dai.
In tal senso il 'body building' è un caso a se.
Nadia terza nei 5000, purtroppo nel rettilineo finale le due pluriprimatiste Kipyegon e Chebet hanno imposto un ritmo infernale, quando ho visto la smorfia sulla faccia di Nadia ho capito che l'oro era fuori portata. Cmq 7 medaglie azzurre ai mondiali forse non era mai successo. vediamo il ricorso dell'Italia nella 4x100 (sono fuori Giamaica Sudafrica e UK). clamoroso yankee donne out nella 4x400, purtroppo anche la Palmisano ritirata nella 20km di marcia
negli 800 in 3 sotto l' 1.42, ma 1 secondo sopra il record del mondo.
mi ha fatto impressione vedere Rudisha e Bolt ingrassati con un po' di panza...nella mia mente sono eternamente tirati a tamburo
7 medaglie una in più di Goteborg 1995
Ho visto di sfuggita il contatto di Jacobs. Ho l'impressione che il sudafricano lo tocchi perchè Jacobs nel partire allarga il braccio. Secondo me non ci ripescano.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Solo negli ultimi mesi mi ero finalmente dimenticato di tutta la storia della pista di Bob&co. ma ormai, passata l'estate 2025, siamo praticamente alle porte dell'evento.
Bah