Stavo per chiedere notizie di Geisha invece eccolo qua. Buon per lui.
Per un attimo ho pensato che fosse a bordo della Flottilla e mi sono preoccupato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Stavo per chiedere notizie di Geisha invece eccolo qua. Buon per lui.
Per un attimo ho pensato che fosse a bordo della Flottilla e mi sono preoccupato.
Alessandra Mussolini: «La vera storia di quando nonna Rachele tradì nonno Benito. Lei lo fece per dimostrargli che non era alla sua mercé»
L'ex parlamentare e nipote del Duce: «Non era una donna sottomessa: non agì per vendetta ma per riconquistarlo. Il loro fu un grande amore»
Alessandra Mussolini: «La vera storia di quando nonna Rachele tradì nonno Benito. Lei lo fece per dimostrargli che non era alla sua mercé»
L'ex parlamentare e nipote del Duce: «Non era una donna sottomessa: non agì per vendetta ma per riconquistarlo. Il loro fu un grande amore»
Un altro comunista con il Richard Mille …
il Rolex ormai è da consigliere comunale di paesello
komunista de ke!!!
aggiornati ,è diventato un fascio servo di la russa e santadeche
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!