[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Io una di Kiribati, Brunei, Tonga, Abcasia, Niue, Liechtenstein, Andorra e Italia mai e poi mai.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Con una di Kiribati assolutamente:
sono anni che sia in fissa per capire chi diavolo abbia dato i nomi ai relativi villaggi/insediamenti.

Kiribati:
Kirimati; London; Paris; Poland; Banana

L'unico nome più normale/originale pare esser Tabwakea (che comunque significa Tartaruga).
https://it.wikipedia.org/wiki/Isola_Chr ... #Geografia
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
Ditemi quello che volete,ma io proprio non c’è la farei con una di Tristan da Cunha
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
Approposito …..ma chi sarebbe sta tizia dell’est che si è sposata? Ma soprattutto con chi?

- sauzer 082
- Impulsi avanzati
Certo ,tutto è possibile….federicoweb ha scritto: ↑24/09/2025, 23:44Quindi anche est ha possibilità di riprendersisauzer 082 ha scritto: ↑23/09/2025, 1:07[Scopri]SpoilerTanto tempo fa avevo parlato di un mio amico,che si era totalmente fottuto il cervello ed era totalmente andato…
Beh… a distanza di anni alla fine si è ripreso
Ed oggi si sposato con una ragazza ok
Torniamo adesso dalla cena
Questa è la dimostrazione che tutto è possibile ..
Comunque tra milanesi, milanesi/calabresi , russi e siciliani è stato un delirio…![]()
Magari quando io diventerò filo Ucraino con tutte le varie bandierine nei profili…
Oppure quando diventerò un frate francescano…
Chi lo sa….
Ripeto tutto è possibile….
- pan
- Storico dell'impulso
Se proprio dev'essere, la voglio di Banana.Fuente ha scritto: ↑25/09/2025, 11:56Con una di Kiribati assolutamente:
sono anni che sia in fissa per capire chi diavolo abbia dato i nomi ai relativi villaggi/insediamenti.
![]()
Kiribati:
Kirimati; London; Paris; Poland; Banana
![]()
L'unico nome più normale/originale pare esser Tabwakea (che comunque significa Tartaruga).
https://it.wikipedia.org/wiki/Isola_Chr ... #Geografia
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
era tantissimo che non andavo al bar, oggi mi tolgo lo sfizio e mi si accolla un vecchio buono come il pane ma peso come il piombo con un' insistente tosse .
risultato, sono scappato visto che fuori nella distesa esterna non si riesce a stare per l'aria pungente e umida che la mia merdosa città offre in questi giorni.
risultato, sono scappato visto che fuori nella distesa esterna non si riesce a stare per l'aria pungente e umida che la mia merdosa città offre in questi giorni.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Mi suscita tenerezza questa visioneTeNz ha scritto: ↑27/09/2025, 13:35era tantissimo che non andavo al bar, oggi mi tolgo lo sfizio e mi si accolla un vecchio buono come il pane ma peso come il piombo con un' insistente tosse .
Comunque non sapevo quella cosa assurda dell'onomastica di Kiribati
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
più di un mese che si parla solo di flotilla..
sembra che esistano solo loro..
basta..
sembra che esistano solo loro..
basta..
Si tantissimo... al bar...TeNz ha scritto: ↑27/09/2025, 13:35era tantissimo che non andavo al bar, oggi mi tolgo lo sfizio e mi si accolla un vecchio buono come il pane ma peso come il piombo con un' insistente tosse .
Sei uscito dall osteria di fronte dove hai abitato per sto tantissimo, sei stato al bar col vecchio mezz'ora e sei scappato...nell' osteria di fronte
Così è detta giusta
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Ho assistito alla presentazione di "sette imperi" ,libro che non raccomando assolutamente l'autore incurante del senso della misura e del ridicolo "dopo essersi documentato sei mesi" sbriga in 600 paginette svariati secoli di storia e raccomanda di "conservare la democrazia" magari impagliandola dopo la formaldeide come si procede col pappagallo morto,il tema del fuoco greco era stato già affrontato e meglio da Malerba. visto che al tizio è stato dato l'incarico di rivedere i manuali di storia per le scuole suggerisco si dedichi completamente alla musica,campo in cui pare più versato.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA