Al solito: un giorno Mefistofele,il giorno dopo un povero fesso ho chiesto lumi a due autorevolissimi forumisti ma senza risultati precisi più che altro serve come spauracchio provvisorio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Al solito: un giorno Mefistofele,il giorno dopo un povero fesso ho chiesto lumi a due autorevolissimi forumisti ma senza risultati precisi più che altro serve come spauracchio provvisorio
Sì, nemmeno per scherzo.
Trump ha tantissimi difetti, ma non è scemo, o almeno non è scemo quanto quelli che c’erano prima di lui, ovvero la banda Biden, Kamala e soci, che avevano tra le varie ipotesi sul tavolo: tanto vale fare la guerra nucleare, qualche bombetta qui e là, un centinaio di milioni di morti, ma noi, elite, andiamo a chiuderci nei bunker, tanto non crepiamo, e si azzerano tutti i debitucci... poi usciamo tra qualche secolo, i nostri discendenti. Trump e la sua cricca questi ragionamenti non li fanno perché, abituati a mangiare e fottere, non vogliono vivere come i rattipan ha scritto: ↑11/10/2025, 4:42Sì, nemmeno per scherzo.
Mai votato direttamente la Lega. L'ultima tornata non ho nemmeno votato quindi il CDX al governo non ci va con il mio da quasi 20 anni.katmandu69 ha scritto: ↑11/10/2025, 13:53non so più come offendere e cosa augurargli a questo pagliaccio maiale padano ...e non mi capacito di come una persona intelligente come sottodi9 abbia potuto votarlo
Salvini, 'la pace a Gaza si deve anche a Netanyahu'
Lo chiamano criminale ma ha tenuto duro in un momento difficile
In effetti fino a quando il CDX ha questi avversari può dormire sonni tranquilli ma per un bel po'..SoTTO di nove ha scritto: ↑11/10/2025, 15:37Mai votato direttamente la Lega. L'ultima tornata non ho nemmeno votato quindi il CDX al governo non ci va con il mio da quasi 20 anni.katmandu69 ha scritto: ↑11/10/2025, 13:53non so più come offendere e cosa augurargli a questo pagliaccio maiale padano ...e non mi capacito di come una persona intelligente come sottodi9 abbia potuto votarlo
Però mi chiedo, ma l'hai vista l'accozzaglia alternativa al CDX? Dopo averci ragionato sopra cos'è che ti sorprende?![]()
SoTTO di nove ha scritto: ↑11/10/2025, 15:37Mai votato direttamente la Lega. L'ultima tornata non ho nemmeno votato quindi il CDX al governo non ci va con il mio da quasi 20 anni.katmandu69 ha scritto: ↑11/10/2025, 13:53non so più come offendere e cosa augurargli a questo pagliaccio maiale padano ...e non mi capacito di come una persona intelligente come sottodi9 abbia potuto votarlo
Però mi chiedo, ma l'hai vista l'accozzaglia alternativa al CDX? Dopo averci ragionato sopra cos'è che ti sorprende?![]()
Senza offesa, domanda sincera: a chi si deve la tregua a Gaza secondo te?katmandu69 ha scritto: ↑11/10/2025, 13:53non so più come offendere e cosa augurargli a questo pagliaccio maiale padano ...e non mi capacito di come una persona intelligente come sottodi9 abbia potuto votarlo