[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Nel 1996 mi imbattei in un libro ("L'arco delle Kerguelen. Le Isole della Desolazione" di Jean-Paul Kauffmann), in cui l'autore raccontava il suo viaggio alle isole Kerguelen, un arcipelago sperduto nell'Oceano Indiano, e la sfortunata vita del navigatore bretone che le scoprì, Yves Joseph de Kerguelen.
Libro bellissimo, è tuttora fra i miei preferiti.
Libro bellissimo, è tuttora fra i miei preferiti.
-
BubbaHoTep
- Primi impulsi

ciao a tutti, sono nuovo. o meglio... non proprio visto che ero iscritto da credo metà anni 2000... solo che col reset di superzeta probabilmente, essendo un utente poco attivo sono stato eliminato.
ho provato a loggarmi col mio solito nick e la mia pass ma non c'è stato verso...allora mi sono reiscritto. il nick è quasi lo stesso di prima.
ho provato a contattare i moderatori per vedere se riuscivo a recuperare il mio account...ma non c'è più modo di contattarli. almeno io non sono riuscito a trovare un "contatto"... amen.
buon lavoro a tutti!
ho provato a loggarmi col mio solito nick e la mia pass ma non c'è stato verso...allora mi sono reiscritto. il nick è quasi lo stesso di prima.
ho provato a contattare i moderatori per vedere se riuscivo a recuperare il mio account...ma non c'è più modo di contattarli. almeno io non sono riuscito a trovare un "contatto"... amen.
buon lavoro a tutti!
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

bentornato, bello il film che dà il nome al tuo nick, lo vidi ormai parecchi anni faBubbaHoTep ha scritto: ↑15/09/2025, 19:38ciao a tutti, sono nuovo. o meglio... non proprio visto che ero iscritto da credo metà anni 2000... solo che col reset di superzeta probabilmente, essendo un utente poco attivo sono stato eliminato.
buon lavoro a tutti!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
BubbaHoTep
- Primi impulsi

grazie!Gargarozzo ha scritto: ↑15/09/2025, 20:31
bentornato, bello il film che dà il nome al tuo nick, lo vidi ormai parecchi anni fa
una delle interpretazioni migliori di Bruce Campbell in mia opinione!
- Milk
- Storico dell'impulso

"Benvenuto" ai nuovi! 
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- LoSpettatore
- Primi impulsi

- Contatta:
Buonasera a tutti, conosco il forum dalle origini ma mai frequentato assiduamente
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Eh bhe sei spettatore, ora datti da fare. Benvenuto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
Sophie&King
- Primi impulsi

- Contatta:
buongiorno raga ci presentiamo
io King 40 anni lei Sophie, mia moglie, 32 italiana con mamma svedese, fisico da paura
amo fotografarla e lei ama farsi fotografare e mostrarsi molto sexy
se mi aiutate anche in privato a capire come aprire un post dedicato e soprattutto a caricare una foto (non è molto intuitivo) penso che possiamo divertirci assieme
: )
io King 40 anni lei Sophie, mia moglie, 32 italiana con mamma svedese, fisico da paura
amo fotografarla e lei ama farsi fotografare e mostrarsi molto sexy
se mi aiutate anche in privato a capire come aprire un post dedicato e soprattutto a caricare una foto (non è molto intuitivo) penso che possiamo divertirci assieme
: )
Benvenuti spero che oltre a foto di Sophie abbiate voglia di partecipare anche a discussioni sul forum, ah a proposito, Sophie fa anal?

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- Milk
- Storico dell'impulso

Non ho fatto in tempo che li hanno già bannati! 
Comunque, benvenuti per prima!
Comunque, benvenuti per prima!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

orfani di phica
p.s. sono vecchio, mi assento
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ormai come si vede na figa in Italia si scappa manco fosse una testata nucleare…
Ps complimenti king
Na bella Gnokka la svedese
Ps complimenti king
Na bella Gnokka la svedese
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-