[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8401 Messaggio da hermafroditos »

Trez ha scritto:
08/11/2025, 13:44
[Scopri]Spoiler
Immagine
[Scopri]Spoiler
Li ho tutti e questo prosegue il solco tracciato, logicamente i noiseosisti sono pregati di starci alla lontana.... :DDD :DDD
PS: non l'ho preso per la copertina..... :roll: :DDD
Non male, anche se Florence a partire dal secondo album non è mai riuscita a replicare quello che aveva fatto con Lungs, imo.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8402 Messaggio da hermafroditos »

Mi sono recuperato i due album di Tyler, The Creator usciti tra 2024 e 2025. Ebbene sì, due in meno di un anno, eppure diversissimi tra di loro. Pazzo totale.
Comunque entrambi ottimi. Decisamente il rapper migliore in circolazione, nessuno come lui per cura delle produzioni e funambolismo autoriale.

A latere lo amo pure perché è dichiaratamente bisessuale in un settore iper-omofobo.

maniac79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8403 Messaggio da maniac79 »

Immagine

restando in tema l'ultimo lavoro della rapper inglese Little Simz merita

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8404 Messaggio da hermafroditos »

maniac79 ha scritto:
09/11/2025, 12:06
[Scopri]Spoiler
Immagine

restando in tema l'ultimo lavoro della rapper inglese Little Simz merita
Lei mi sembra interessante, ascolterò.
A proposito di rapper donne, in questi giorni mi sono recuperato anche 'Vie' di Doja Cat. Magnifico, un piccolo capolavoro.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8405 Messaggio da hermafroditos »

Ah, visto che ultimamente in altri thread si parlava di Miley Cyrus, vi consiglio di ascoltare Something Beautiful, l'album uscito quest'anno. Forse il più maturo e raffinato della sua carriera, al momento. Sia chiaro, già in passato aveva sperimentato parecchio con Miley Cyrus & Her Dead Petz e con l'EP She Is Coming (entrambi tristemente snobbati e dalla critica e dal pubblico, come pure è accaduto con quest'ultimo), ma qui davvero si è superata imo.

Tanta roba soprattutto le due bonus tracks della deluxe edition, ovvero "Secrets", in collaborazione con Lindsey Buckingham e Mick Fleetwood e "Lockdown" (non è una canzone sul lockdown, tranquilli GG e cicciuzz), magnifica traccia psichedelica di quasi un quarto d'ora con nientepopodimeno che David Byrne (questa secondo me piacerà parecchio a Trez).

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8406 Messaggio da Trez »

hermafroditos ha scritto:
11/11/2025, 14:06
Ah, visto che ultimamente in altri thread si parlava di Miley Cyrus, vi consiglio di ascoltare Something Beautiful, l'album uscito quest'anno. Forse il più maturo e raffinato della sua carriera, al momento. Sia chiaro, già in passato aveva sperimentato parecchio con Miley Cyrus & Her Dead Petz e con l'EP She Is Coming (entrambi tristemente snobbati e dalla critica e dal pubblico, come pure è accaduto con quest'ultimo), ma qui davvero si è superata imo.

Tanta roba soprattutto le due bonus tracks della deluxe edition, ovvero "Secrets", in collaborazione con Lindsey Buckingham e Mick Fleetwood e "Lockdown" (non è una canzone sul lockdown, tranquilli GG e cicciuzz), magnifica traccia psichedelica di quasi un quarto d'ora con nientepopodimeno che David Byrne (questa secondo me piacerà parecchio a Trez).
Miley la trovo arrapantissima, ma una voce sprecata in una musica di merda, ma che le ha dato fama e soldi, le collaborazioni da te citate sono mica da poco, ci darò un ascolto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8407 Messaggio da hermafroditos »

Trez ha scritto:
11/11/2025, 20:44
hermafroditos ha scritto:
11/11/2025, 14:06

Miley la trovo arrapantissima, ma una voce sprecata in una musica di merda, ma che le ha dato fama e soldi, le collaborazioni da te citate sono mica da poco, ci darò un ascolto.
Non condannerei la sua discografia in toto però. Bangerz è stato uno degli album pop più impattanti degli anni '10, e a parte gli album citati sopra, neanche Plastic Hearts è stato male. Se poi non piace il pop in generale quello è un altro discorso.

In tutto ciò qualche giorno fa "Horses" di Patti Smith ha fatto 50 anni, per festeggiare (seppur un po' in ritardo) me lo sto riascoltando.

Consiglio questo bell'approfondimento di OndaRock:
https://www.ondarock.it/speciali/patti- ... 50anni.htm

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8408 Messaggio da Trez »

Ascoltato e trovo che non sia malaccio, ma non da convincermi ad acquistarlo. Rimango dell'idea che Miley abbia potenzialità vocali superiori a fare questa musica, un pò come Lady Gaga, gran voce ma musica di merda per il mio gusto.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Ornitorinco
Primi impulsi
Primi impulsi

#8409 Messaggio da Ornitorinco »

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8410 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Qui qualcuno conosce Anselmo Patacchini ?
Barabino libero!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8411 Messaggio da Trez »

Ornitorinco ha scritto:
14/11/2025, 21:48
Aphex twin lo conoscete?
https://slamjam.com/products/rush-hour- ... =101008018
minchia puro pop!! :DDD si si ma non è il mio genere

Ornitorinco
Primi impulsi
Primi impulsi

#8412 Messaggio da Ornitorinco »

Trez ha scritto:
15/11/2025, 22:09
Ornitorinco ha scritto:
14/11/2025, 21:48
Aphex twin lo conoscete?
https://slamjam.com/products/rush-hour- ... =101008018
minchia puro pop!! :DDD si si ma non è il mio genere
L'ascolto della musica concordo con te , è soggettivo

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8413 Messaggio da Trez »

Siamo ormai arrivati da tempo ai cinquantennali, si celebrano dischi storici di gruppi/artisti storici e un boomer come me ha il cuore che sanguina e pure il portafoglio!! Però a prescindere dalla discografia di questo o quell artista/gruppo a me capita di avere nel cuore dischi che acquistati in quell'anno mi si sono cristallizzati nella memoria:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
...poi altre migliaia..... :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”