Le topine sono sempre un po’ sexy anche perché sembrano gggiovanj a lungo … io pure avrei un paio di trottoline per le mani …
Cambiando discorso…
Abbiamo otto milioni di visite su sto topic …
Le ggggente o è curiosa su di noi
Oppure pensano che ogni tanto lo tiriamo fuori …
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Attenzione, dico, in generale , senza riferirmi troppo al caso sopra, alle donne che vedi sempre in ufficio o fuori.
Magari spogliate sono pure meglio , ma ne ritrai un immagine patinata che non e’ quella reale.
Non voglio essere petulante, ma e’ esperienza e tecnica
No raga.. mica mi sposo la nana.
La nana è la prova che il Signore ha posto davanti al mio cammino prima di sposare la mia donnina..
Ce la faremo, senza fare cazzate.
ecco ma allora sai che non siamo così diversi.
Anche a me sta capitando una prova similare alla tua, non nelle forme esterne ma nella situazione... beh, però me la sto cavando, per ora.
l'ufficio è tentatore, al di là che può capitare quella veramente figa e lì può diventare dura, ma in generale con una può anche scattare quella complicità che magari ti farebbe fare qualche cosa anche se si è impegnati, tra pause pranzo, magari cene e uscite possono capitare le occasioni, la cosa sarebbe da evitare perchè complicarsi le relazioni sul posto di lavoro poi diventa dura, alla fine ci devi passare un sacco di ore assieme, io per ho ceduto solo una volta ma è capitato durante un cambio di posto di lavoro, quindi capito che ci poteva essere qualche cosa quando eravamo colleghi, ma consumato e anche con piacere dopo che me ne ero andato, ho visto però situazioni anche complicate di altri colleghi un paio poco piacevoli
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Il lavoro è tentatore e così in una giornata d udienza tra un caso e qlc articolo siam finiti a parlare di
Puttane
la tipa la porti a pranzo a mangiare carne o pesce e poi dopo pasto … qlc diceva naaa tutto sto tempo no meglio una scannata da 50 qlc altro ricordava milf che ti cucinavano pure un pranzetto con dolcino e vino …
Poi qualcun altro teorizzava che forse meglio un paio d ore con un po’ di relax time … ognuno la pensava in un modo … ed io non vi nascondo che avrei delle preferenze ma meglio tenersele x se …
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-