[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8416 Messaggio da Trez »

Migliori album usciti nel 2025 : Turnstile "Never Enough" The Delines " Mr. Luck and Ms. Doom" Andrea Lazlo De Simone " Una lunghissima ombra" Delta V " In Fatti Ostili" e Van Morrison "Remembering Now" ...... classifica epocale per me, mai cagato gli italiani...non sono in ordine di graduatoria, mi piacciono e basta. :blowkiss: :blowkiss:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8417 Messaggio da dostum »

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8418 Messaggio da Trez »

Aggiornamento aggiungo "Tether" di Annahstasia, una artista che fonde il folk con il soul , l'indie e il rock come mood, non è certamente un album "pop", se si vogliono fare paragoni Tracey Chapman direi che è assai affine, vedremo come evolverà.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8419 Messaggio da hermafroditos »

Trez ha scritto:
27/12/2025, 20:52
Migliori album usciti nel 2025 : Turnstile "Never Enough"
Trez, mi ero perso questa! Uno dei miei album preferitissimi dell'anno scorso, di sicuro da top 5, anche se non da primissimo posto per me (quello è andato a "choke enough" di oklou).

In tutto ciò stai/state ascoltando qualche novità? Quest'anno sarà una battaglia campale in quanto a new releases, anche perché stanno tornando tantissimi veterani. Per dirne una per la prima volta dal 2011 Tori Amos, Bjork e PJ Harvey pubblicheranno un album nello stesso anno. Oggi stesso Kim Gordon ha pubblicato un nuovo album da solista (dal titolo "Play me"), un interessante divertissement al crocevia tra trip-hop e alt rock.

Gordon a parte, altri album che ho amato in particolar modo sono URGH dei Mandy, Indiana, Singin' To An Empty Chair dei Ratboys, My Days of 58 di Bill Callahan, Hen's Teeth di Iron & Wine, The Mirror di Buck Meek, The Mountain dei Gorillaz (pieno di contaminazioni global come mai avevano osato fare Albarn e Hewelett) e Trying Times di James Blake, anche questo uscito oggi. Quest'ultimo è forse l'album migliore di Blake, a mio avviso.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8420 Messaggio da Trez »

The Delines con "The set up" sfornano un grande album, soul, gospel,americana, e tanta, tanta classe.
Archive ottimo ritorno, come Steve Gunn, Iron & Wine e poi Peter Gabriel che finalmente ha fatto uscire in formato fisico il live in the Big Room che girava dallo scorso luglio solo in digitale, ed a fine anno farà uscire O\I che sta facendo già conoscere un brano al mese come fece per il precedente I/O, anche il nuovo di Bruno Mars lo trovo piacevole per divertirsi con musica meno impegnata.
Ma i Delines sono veramente da consigliare.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8421 Messaggio da hermafroditos »

Devo ancora recuperarmi l'ultimo di Peter Gabriel, e a 'sto giro mi ascolto anche i The Delines: sugli US sono un po' DDPiano ma ho una vera e propria venerazione per la musica alt-country.
Se ti piace il genere quest'anno esce pure il nuovo album di Kevin Morby (e a maggior ragione ti consiglio di recuperare i Ratboys).

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8422 Messaggio da misha71 »

se fossero di liverpool, manchester o glasgow non sarebbe chissà che novità
e invece so' de chicago, cioè chicago...boh
https://www.youtube.com/watch?v=LbPs_wUNCzM
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8423 Messaggio da Trez »

In effetti sembrano britsh 100%

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8424 Messaggio da dostum »

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8425 Messaggio da Trez »

Kim Gordon "Play Me" non male.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”