fuochino…non sono a Kitzbuehl (bello anche li’) ma Mayrhofen. sui gusti gastronomici invece ci hai preso in pieno. non sono come vada a finire questa storia della Groenlandia ma so che gli US piu’ che il loro vero volto stanno mostrando la loro vera forza. la dimostrazione di impotenza (almeno per ora) di Russia e Cina e’ impressionante. piu’ che questa storia della Groenlandia pero’ mi preoccupa questa: https://www.wsj.com/economy/trump-wants ... sapp_shareTrez ha scritto: ↑14/01/2026, 13:36Certo che con l'era di Donald l'Ammeriga sta facendo vedere il suo vero volto, altro che "grande democrazia" come Hollywood ci ha propagandato per decenni, adesso vediamo come la mettono con la Groenlandia che improvvisamente è diventata indispensabile, qualcuno è già minacciato, ma sono sicuro che Urzula ed il Rutto si caleranno le braghe e lui ne approfitterà per togliersi dalle palle la Nato definitivamente. Ora la linea passa a Kitzbühel dove il nostro esperto Estdipendente che fra un piatto di Knödel ed una Kaiserschmarrn, con un Schnapps alla fine ci illustrerà come la vede sullla question time della Groenlandia....a te Est!!!![]()
![]()
ma sarebbe piu’ corretto postarla nel treed di Trump. questo pazzo fa correre tutto a 1000 per non perdere i mid term e poi si salvi chi puo’.
penso anche che Europa e America Latina dovrebbero boicottare la world cup. sarebbe un bel messaggio ma e’ ovvio non lo faranno mai. boh…intanto gli iraniani comprano BTC come non ci fosse un domani. questo e’ bene. e dall’ Austria e’ tutto.







