A me sembra una presa per i fondelli. Mi sbaglierò, ma Trump o non Trump, crederò ad una qualunque azione militare dell'Europa di qualunque paese NATO, fosse pure con la fionda, solo se dovesse accadere. E forse nemmeno allora.SoTTO di nove ha scritto: ↑16/01/2026, 10:00Stamattina di sfuggita sentivo Fubini chiedersi come mai la Meloni si differenzia dal resto della Ue sul mandare i soldati in Groenlandia come se fosse la solita mela marcia.
Mai chiedersi che cazzo di senso ha mandare militari Ue in Groenlandia. Mai chiedersi che cazzo di idee peregrine hanno gli ALTRI leader europei. No, il punto è sempre quello che bisogna allinearsi a cosa decidono i Gianni e Pinotto europei qualunque cosa dicano.
[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
gurneyhalleck
- Nuovi Impulsi

- Messaggi: 277
- Iscritto il: 12/07/2015, 0:35
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 73856
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
- katmandu69
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 6842
- Iscritto il: 13/08/2009, 19:56
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!




