GeishaBalls ha scritto: ↑22/01/2026, 11:20
Drogato_ di_porno ha scritto: ↑21/01/2026, 18:24
GeishaBalls ha scritto: ↑21/01/2026, 18:20
Però è quello il lavoro del PDR nella Costituzione italiana. Figurati se Sergino dicesse che Trump è un puzzone (o che gli americani non son meglio degli iraniani) mentre Meloni lo ammansisce. Suvvia
quindi "il lavoro del PDR" (cioè "fare i suoi discorsetti morali") consiste nel seguire la stessa linea politica (ideologica) del governo per non mettere in imbarazzo il governo (medesimo)? Se al governo ci fosse la Schlein (o Conte), o comunque qualcuno che criticasse Trump, Mattarella direbbe liberamente che Trump è un puzzone?
Potrebbe anche stare zitto se non avesse voglia di parlare, di certo non potrebbe andare contro al governo, ma cosa ti sconvolge di questo? Non è un ruolo istituzionale di rappresentanza, di noia, di moralità, di rassicurazione della aderenza alla Costituzione?
Ti aspetti anche te che lanci un programma di armamento nucleare o di uscita dall’UE?
Insisti a tenere la frittata girata.
Si sta parlando di Mattarella che da qualche tempo nei suoi discorsi fa riferimento alla deriva autoritaria che sta prendendo il mondo. (e altre cose affini)
Potrebbe stare zitto? Certo ma siccome si sente in dovere di "raccontare" il mondo come lo vede lui ci si chiede perchè ignora alcuni "predatori".
Non uscire da queste due righe. Il tuo insistere sul "non può andare contro il governo" che cazzo c'entra. Criticare qualcuno anche se fossero amici del nostro governo che c'azzecca con l'assunto del "non può andare contro il governo".
Insomma per te il pdr non dovrebbe criticare Israele perchè alla Meloni sta bene quello che fa?
Di nuovo cosa c'entra l'andare contro la politica del governo se nei suoi discorsi critica Tizio o Caio. e di nuovo cosa c'entra con l'esporre sue idee programmatiche (su nucleare o uscita dalla Ue) quando il punto è il SUO parlare di un argomento omettendo parte dell'argomento stesso.
Se davvero non vuole o secondo la tua assurda tesi non dovrebbe urtare gli amici del governo che non parli per niente di un argomento che nei fatti dovrebbe riguardare ANCHE gli amici del governo.
Da dove evinci che è lesa maestà se critica Trump e Netanyahu solo perchè amici di chi sta al governo ora in Italia.
Se parla di un argomento dove sarebbe logico criticare quei due che li critichi. Non ci vuole un genio a capirlo, magari ci vuole un arrampicatore specializzato in cause perse come te per trovare una motivazione farlocca per giustificarlo se usa due pesi e due misure.
Ma vuoi mettere il nucleare. Cazzo perchè non ci avevo pensato prima di criticarlo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi