Tu invece se non ti trovi bene puoi andare in Palestinakatmandu69 ha scritto: ↑26/05/2026, 21:37se non vi piace la costituzione italiana,te e il papero potete sempre andare in qualche paese nazifascista,tipo israele!
saluti
Free free....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Tu invece se non ti trovi bene puoi andare in Palestinakatmandu69 ha scritto: ↑26/05/2026, 21:37se non vi piace la costituzione italiana,te e il papero potete sempre andare in qualche paese nazifascista,tipo israele!
saluti

Io non mi sono fidato di Salvini, tantomeno di quel cialtrone di GrilloGeishaBalls ha scritto: ↑26/05/2026, 23:38Eppure non sembra difficile capire che chi propone soluzioni semplici a problemi complessi è un cialtrone. E quando le cose non funzioneranno avrà qualcuno a cui dare la colpa. Ci siamo fidati di Grillo, di Salvini poi della Meloni, e invece di capire che meglio non fidarsi dei cialtroni se ne va a cercare uno nuovo

Da elettore medio rido della tua superiorità nella scelta dei rappresentanti politici. E del tuo arrampicarti sugli specchi nel vedere populismo solo e sempre dove te non voti.GeishaBalls ha scritto: ↑27/05/2026, 15:28Ho fatto esempi di promesse clamorose prima di andare al governo. Renzi, come Conte, come Draghi Monti o Gentiloni, non li ha votati nessuno, non avevano partecipato alle campagne elettorali come Meloni, Salvini, Grillo di cui ho fatto esempi, non avevano fatto promesse
Non ho votato PD, non ho intenzione di votare lo schieramento del campo largo, non ha simpatia per Schlein, Conte, Bonelli o Taiani e, pensa un po’ non li ho menzionati e continuano a non sembrarmi casi di esempio di valanghe di voti presi a fronte di promesse mirabolanti.
Cosa non ti è chiaro ora? Vuoi continuare a spiegare a me cosa volevo dire in realtà o rimani al concetto espresso? Io non so se hai qualcuno intorno che ti ha allenato a dire cose al cane per farle capire a te ma non fanno tutti così. Si può anche esprimere delle opinioni senza messaggi subliminali.
La mia opinione: gli italiani medi continuano a premiare nuovi candidati che fanno promesse di soluzioni semplici, non le possono realizzare ma danno la colpa agli altri (Europa, giudici, costituzione). Gli italiani medi dovrebbero capire che soluzioni semplici a problemi complessi sono da cialtroni. Questo esempio di Paperinik con Vannacci mi sembra un nuovo caso.
Ora Sottodinove spiegherà che i realtà volevo dire altro