[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14743
- Iscritto il: 12/02/2009, 15:54
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ho capito di piu’ sulla vita dall’ultimo post di Docu che da decenni di prediche sbraitanti di mia zia.
Ben vengano forumisti e compagni di merende di questo spessore che ti portano sull’orlo dell’ abisso a scopo pedagogico e tu poi invece di buttarti di sotto torni indietro e spacchi il culo ai passerotti.Comunque ho conosciuto una vecchia, 50 anni , che viene dagli istituti di credito a medio e lungo termine. Dietro li perbenismo d’ordinanza ne intravvedo le potenzialità . Sabato c’è una cena di massa, mi basterà’ esserci , senza strafare e tutto si compirà’. Nulla salus extra ecclesiam
Ben vengano forumisti e compagni di merende di questo spessore che ti portano sull’orlo dell’ abisso a scopo pedagogico e tu poi invece di buttarti di sotto torni indietro e spacchi il culo ai passerotti.Comunque ho conosciuto una vecchia, 50 anni , che viene dagli istituti di credito a medio e lungo termine. Dietro li perbenismo d’ordinanza ne intravvedo le potenzialità . Sabato c’è una cena di massa, mi basterà’ esserci , senza strafare e tutto si compirà’. Nulla salus extra ecclesiam
Barabino libero!
- Paperinik
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 28272
- Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
- Località: In giro per la mia mente
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Oggi dopo anni sono riuscito in parte a combinare qualcosa: mi sono fatto il riso freddo. Non savevo che tipo di riso ci andava così ho chiesto a chatgpt..il resto ho fatto da me. Mi sono dimenticato di salarlo e avrei aggiunto 25g in più ma diciamo che è andata bene
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Bravo, ma in che senso 25gr in più?Paperinik ha scritto: ↑20/06/2026, 15:07Oggi dopo anni sono riuscito in parte a combinare qualcosa: mi sono fatto il riso freddo. Non savevo che tipo di riso ci andava così ho chiesto a chatgpt..il resto ho fatto da me. Mi sono dimenticato di salarlo e avrei aggiunto 25g in più ma diciamo che è andata bene
Hai fatto una porzione singola?
Ora, io da un bel po' mangio poca pasta/riso, ma ai tempi quando facevo il riso freddo a quel punto, vista la menata ed il fatto che tanto andasse messo a freddare, ne facevo una quantità "bastevole" per tipo 3 giorni.
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... start=3180
- Paperinik
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 28272
- Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
- Località: In giro per la mia mente
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Nel senso che avevo fatto una porzione di prova di 125g e le prossime posso farle a 150g
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Appunto... passi perché era una prova, ma altrimenti direi che di riso freddo d'estate uno, se single, possa farsi 400gr un po' al dente.
Così uno ci mangia tre volte.
In quanto essendo riso freddo comunque lo metti nel frigo e poi lo mangi freddo:
non lo devi riscaldare; ad esempio con la pasta - calda, ri-riscaldata - verrebbe uno schifio, anche se qualcuno ogni tanto ci faccia la pasta fritta, ma a farla spesso diventeresti obeso.
Col riso freddo tanto vale approfittare e togliersi la menata di cucinare ecc. .
Poi, vabbé, lo stereotipo della nonna che lo faccia per tutta una famiglia, è farne un quintale e mezzo.
Ma quella è un'altra storia.
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Stasera famo il tifo x il ns bomber
Oscarone
Che ha la pelota ferma dalla 3/4
Uno con cui potremmo
Scrivere un libro sull arte della beccata …
Si becca sempre dalle elementari fino al triplo master sino all’ospizio porcaccia …
Anche se nn si rizzerà più
Qlc ce inventemo..
prendemo 1 dildo
Ad esempio
Ma x infilarlo ovv …
Altro ke Califfo o Dago o altri
Roma Roma
con il Venezia!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14743
- Iscritto il: 12/02/2009, 15:54
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mah sono sempre lo stesso piaccio alle giovani ed alle vecchie , la classe media mi guarda in cagnesco.docu ha scritto: ↑20/06/2026, 19:56![]()
Dopo arte culinaria
Stasera famo il tifo x il ns bomber
Oscarone
Che ha la pelota ferma dalla 3/4
Uno con cui potremmo
Scrivere un libro sull arte della beccata …
Si becca sempre dalle elementari fino al triplo master sino all’ospizio porcaccia …
Anche se nn si rizzerà più
Qlc ce inventemo..
prendemo 1 dildo
Ad esempio
Ma x infilarlo ovv …
![]()
Altro ke Califfo o Dago o altri
Roma Roma
con il Venezia!
Mi piacerebbe sviscerarne i motivi , fare l’esegesi di questo fenomeno nel frattempo il naufragar mi è dolce in questo mare
Barabino libero!




