[O.T.] I cazzi dei forumisti

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26633
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Qui
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115696 Messaggio da El Diablo »

Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14743
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115697 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ho capito di piu’ sulla vita dall’ultimo post di Docu che da decenni di prediche sbraitanti di mia zia.
Ben vengano forumisti e compagni di merende di questo spessore che ti portano sull’orlo dell’ abisso a scopo pedagogico e tu poi invece di buttarti di sotto torni indietro e spacchi il culo ai passerotti.Comunque ho conosciuto una vecchia, 50 anni , che viene dagli istituti di credito a medio e lungo termine. Dietro li perbenismo d’ordinanza ne intravvedo le potenzialità . Sabato c’è una cena di massa, mi basterà’ esserci , senza strafare e tutto si compirà’. Nulla salus extra ecclesiam
Barabino libero!

Avatar utente
gmario
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/09/2025, 1:24

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115698 Messaggio da gmario »

Immagine

Avatar utente
gmario
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/09/2025, 1:24

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115699 Messaggio da gmario »

Immagine

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28272
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115700 Messaggio da Paperinik »

Oggi dopo anni sono riuscito in parte a combinare qualcosa: mi sono fatto il riso freddo. Non savevo che tipo di riso ci andava così ho chiesto a chatgpt..il resto ho fatto da me. Mi sono dimenticato di salarlo e avrei aggiunto 25g in più ma diciamo che è andata bene
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

☪️ancer of humanity

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2988
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115701 Messaggio da Fuente »

Paperinik ha scritto:
20/06/2026, 15:07
Oggi dopo anni sono riuscito in parte a combinare qualcosa: mi sono fatto il riso freddo. Non savevo che tipo di riso ci andava così ho chiesto a chatgpt..il resto ho fatto da me. Mi sono dimenticato di salarlo e avrei aggiunto 25g in più ma diciamo che è andata bene
Bravo, ma in che senso 25gr in più?
Hai fatto una porzione singola?

Ora, io da un bel po' mangio poca pasta/riso, ma ai tempi quando facevo il riso freddo a quel punto, vista la menata ed il fatto che tanto andasse messo a freddare, ne facevo una quantità "bastevole" per tipo 3 giorni.



https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... start=3180

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28272
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115702 Messaggio da Paperinik »

Nel senso che avevo fatto una porzione di prova di 125g e le prossime posso farle a 150g
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

☪️ancer of humanity

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2988
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115703 Messaggio da Fuente »

Paperinik ha scritto:
20/06/2026, 18:39
Nel senso che avevo fatto una porzione di prova di 125g e le prossime posso farle a 150g
Appunto... passi perché era una prova, ma altrimenti direi che di riso freddo d'estate uno, se single, possa farsi 400gr un po' al dente.
Così uno ci mangia tre volte.
In quanto essendo riso freddo comunque lo metti nel frigo e poi lo mangi freddo:
non lo devi riscaldare; ad esempio con la pasta - calda, ri-riscaldata - verrebbe uno schifio, anche se qualcuno ogni tanto ci faccia la pasta fritta, ma a farla spesso diventeresti obeso.
Col riso freddo tanto vale approfittare e togliersi la menata di cucinare ecc. .


Poi, vabbé, lo stereotipo della nonna che lo faccia per tutta una famiglia, è farne un quintale e mezzo.
Ma quella è un'altra storia.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21028
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115704 Messaggio da docu »

:motosega: :DDD Dopo arte culinaria

Stasera famo il tifo x il ns bomber

Oscarone
Che ha la pelota ferma dalla 3/4

Uno con cui potremmo
Scrivere un libro sull arte della beccata …

Si becca sempre dalle elementari fino al triplo master sino all’ospizio porcaccia …

Anche se nn si rizzerà più
Qlc ce inventemo..

prendemo 1 dildo
Ad esempio
Ma x infilarlo ovv …

:DDD

Altro ke Califfo o Dago o altri

Roma Roma
con il Venezia!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6232
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115705 Messaggio da marziano »

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14743
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115706 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

docu ha scritto:
20/06/2026, 19:56
:motosega: :DDD Dopo arte culinaria

Stasera famo il tifo x il ns bomber

Oscarone
Che ha la pelota ferma dalla 3/4

Uno con cui potremmo
Scrivere un libro sull arte della beccata …

Si becca sempre dalle elementari fino al triplo master sino all’ospizio porcaccia …

Anche se nn si rizzerà più
Qlc ce inventemo..

prendemo 1 dildo
Ad esempio
Ma x infilarlo ovv …

:DDD

Altro ke Califfo o Dago o altri

Roma Roma
con il Venezia!
Mah sono sempre lo stesso piaccio alle giovani ed alle vecchie , la classe media mi guarda in cagnesco.
Mi piacerebbe sviscerarne i motivi , fare l’esegesi di questo fenomeno nel frattempo il naufragar mi è dolce in questo mare
Barabino libero!

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”