mali ubon
Feticisti del piede?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Feticisti del piede?
pan che abbaia non morde!
- Paperinik
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 28267
- Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
- Località: In giro per la mia mente
Re: Feticisti del piede?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 28267
- Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
- Località: In giro per la mia mente
Re: Feticisti del piede?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 28267
- Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
- Località: In giro per la mia mente
Re: Feticisti del piede?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 28267
- Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
- Località: In giro per la mia mente
Re: Feticisti del piede?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity


