barack e burattiniOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑19/06/2026, 20:57Ancora con questa storia, che doveva dire che i giudici italiani sono imparziali e non si occupano di politica ? Poi Obama, buono quello, non si capisce se non ha capito le parole o il concetto di Berlusconi.
(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75369
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- Paperinik
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 28272
- Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
- Località: In giro per la mia mente
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
asilo mariuccia
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... c5832.html
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... c5832.html
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14017
- Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
- Località: BO
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
Difendere l’indifendibile. Un capo dello Stato che va a raccontare ad un altro premier che l’Italia fa cagare (per un motivo e per un altro, non importa). È questo l’orgoglio nazionale? E cosa voleva da Obama, che gli dicesse “poverino”?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑19/06/2026, 20:57Ancora con questa storia, che doveva dire che i giudici italiani sono imparziali e non si occupano di politica ? Poi Obama, buono quello, non si capisce se non ha capito le parole o il concetto di Berlusconi.Drogato_ di_porno ha scritto: ↑19/06/2026, 17:00imho la figura peggiore la fece Silvio con Obama (notare l'imbarazzo di Obama)
PS la magistratura ha mille problemi, non quello di essere di sinistra, anzi l’ANM è da anni in mano alle correnti di destra, come il resto del paese. La storiella dei giudici comunisti è vecchia
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 31685
- Iscritto il: 11/08/2011, 1:05
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
Per scherzare facevo presente che Trump, visto che in Iran non ci cavava un ragno dal buco, potesse risollevare i suoi sondaggi "invitando" la nazionale italiana al mondiale al posto dell'Iran per ingraziarsi gli elettori italo americani sostanzialmente bipartisan.
Era una boutade ma mai sottovalutare il bacino elettorale di chi a parità di scelta si sposta per una sciocchezza da una parte piuttosto che dall'altra.
Così adesso mi fa specie che la Meloni non faccia una insinuazione per far veramente irritare Trump cioè far finta di chiedersi come la stanno prendendo gli elettori italoamericani di questo disprezzo che Trump riversa sull'Italia. Così, per farlo scrivere sulla stampa USA che poi viene letta da questi elettori.
Era una boutade ma mai sottovalutare il bacino elettorale di chi a parità di scelta si sposta per una sciocchezza da una parte piuttosto che dall'altra.
Così adesso mi fa specie che la Meloni non faccia una insinuazione per far veramente irritare Trump cioè far finta di chiedersi come la stanno prendendo gli elettori italoamericani di questo disprezzo che Trump riversa sull'Italia. Così, per farlo scrivere sulla stampa USA che poi viene letta da questi elettori.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75369
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
credici geggia, credici"credo ancora nell’unità dell’Occidente"
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
Drogato_ di_porno ha scritto: ↑21/06/2026, 2:21credici geggia, credici"credo ancora nell’unità dell’Occidente"![]()

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14740
- Iscritto il: 12/02/2009, 15:54
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
Su questo siamo d’accordo. La magistratura vede con un occhio di riguardo destra e centrodestra italiani, apprezzandone particolarmente figure centrali come Berlusconi è partiti quali Forza Italia zeppi di giudici e apprezzando tutte le proposte di riforma della costituzione previste da questa parte politica: presidenzialismo, separazione carriere , premierato, eccetera. Per converso e’ impossibile non vedere un certo astio della corporazione dei magistrati verso partiti come il Pd , I suoi predecessori e i cinque stelle ed altri della sinistra a cui si rifiutano pressoché unanimemente di aderireGeishaBalls ha scritto: ↑20/06/2026, 15:38Difendere l’indifendibile. Un capo dello Stato che va a raccontare ad un altro premier che l’Italia fa cagare (per un motivo e per un altro, non importa). È questo l’orgoglio nazionale? E cosa voleva da Obama, che gli dicesse “poverino”?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑19/06/2026, 20:57Ancora con questa storia, che doveva dire che i giudici italiani sono imparziali e non si occupano di politica ? Poi Obama, buono quello, non si capisce se non ha capito le parole o il concetto di Berlusconi.Drogato_ di_porno ha scritto: ↑19/06/2026, 17:00imho la figura peggiore la fece Silvio con Obama (notare l'imbarazzo di Obama)
PS la magistratura ha mille problemi, non quello di essere di sinistra, anzi l’ANM è da anni in mano alle correnti di destra, come il resto del paese. La storiella dei giudici comunisti è vecchia
Barabino libero!
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75369
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75369
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14017
- Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
- Località: BO
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
Lo avevo detto, io
Giorgia ci ha provato a puntare sulla special relationship con Trump ma le è andata male. Col senno di poi possiamo concordare che abbia sbagliato, giusto? Era una scommesso rischiosa vedere Trump all’opera due anni fa, e poi ai primi mesi del mandato e continuare a staccarsi dagli alleati europei per giocare la carta di quella che avrebbe fatto ragionare Trump, ci ha provato ed ha perso.
Dopo la sconfitta strategica in Iran credo che Trump sia senza dubbio il miglior presidente che i nemici dell’America potessero sperare
Giorgia ci ha provato a puntare sulla special relationship con Trump ma le è andata male. Col senno di poi possiamo concordare che abbia sbagliato, giusto? Era una scommesso rischiosa vedere Trump all’opera due anni fa, e poi ai primi mesi del mandato e continuare a staccarsi dagli alleati europei per giocare la carta di quella che avrebbe fatto ragionare Trump, ci ha provato ed ha perso.
Dopo la sconfitta strategica in Iran credo che Trump sia senza dubbio il miglior presidente che i nemici dell’America potessero sperare
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75369
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
-
giorgiograndi
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 9447
- Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
- Contatta:
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
Peccato che hai la memoria corta:GeishaBalls ha scritto: ↑21/06/2026, 10:11Lo avevo detto, io
Giorgia ci ha provato a puntare sulla special relationship con Trump ma le è andata male. Col senno di poi possiamo concordare che abbia sbagliato, giusto? Era una scommesso rischiosa vedere Trump all’opera due anni fa, e poi ai primi mesi del mandato e continuare a staccarsi dagli alleati europei per giocare la carta di quella che avrebbe fatto ragionare Trump, ci ha provato ed ha perso.
Dopo la sconfitta strategica in Iran credo che Trump sia senza dubbio il miglior presidente che i nemici dell’America potessero sperare
gli ha dato contro sulla Groenlandia, gli ha risposto a muso duro in mentito ai soldati italiani in Afganistan, stessa cosa per il board of peace, gli ha dato contro sulla guerra in Iran, non gli ha dato la base di Sigonella, gli ha dato contro sui dazi… ma dove vivi?
Certo l’ha fatto in modo diplomatico, come giustamente fa il PdC di uno stato suddito, ma cosa doveva fare, prenderlo a sberle?
Gli Stati sudditi non possono dare sberle al padrone, è il padrone che dà le sberle ai sudditi. Poi il suddito si incazza, il padrone capisce di aver esagerato e finisce tutto in una nuvola di fumo.
Certo che se la Meloni gli avesse dato la base di Sigonella questa cosa non sarebbe successa.
Guarda che se parliamo di sconfitte strategiche, l’Europa ha perso alla grande con la Russia
Non perdete occasione di commentare dei fatti senza nemmeno ricordarvi cosa è successo l’altro ieri.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.
Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14017
- Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
- Località: BO
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
Certo, sull’Iran non si è buttata nella guerra suicida, per fortuna, ed ha seguito . Certo, ha difeso il Papa quando Trump ha fatto i suoi attacchi, non critico tutta la politica del governo dico solo che dai momenti di incontro con Trump prima dell’insediamento ed unica invitata europea alla cerimonia di inaugurazione (mi pare) altri tentativi di distinguersi dagli europei per fare da po there li ha fatti: al board of peace c’era il nostro ministro degli Esteri con il cappellino MAGA e fortunatamente l’adesione agli accordi internazionali si votano in parlamento.giorgiograndi ha scritto: ↑21/06/2026, 15:55Peccato che hai la memoria corta:GeishaBalls ha scritto: ↑21/06/2026, 10:11Lo avevo detto, io
Giorgia ci ha provato a puntare sulla special relationship con Trump ma le è andata male. Col senno di poi possiamo concordare che abbia sbagliato, giusto? Era una scommesso rischiosa vedere Trump all’opera due anni fa, e poi ai primi mesi del mandato e continuare a staccarsi dagli alleati europei per giocare la carta di quella che avrebbe fatto ragionare Trump, ci ha provato ed ha perso.
Dopo la sconfitta strategica in Iran credo che Trump sia senza dubbio il miglior presidente che i nemici dell’America potessero sperare
gli ha dato contro sulla Groenlandia, gli ha risposto a muso duro in mentito ai soldati italiani in Afganistan, stessa cosa per il board of peace, gli ha dato contro sulla guerra in Iran, non gli ha dato la base di Sigonella, gli ha dato contro sui dazi… ma dove vivi?
Certo l’ha fatto in modo diplomatico, come giustamente fa il PdC di uno stato suddito, ma cosa doveva fare, prenderlo a sberle?
Gli Stati sudditi non possono dare sberle al padrone, è il padrone che dà le sberle ai sudditi. Poi il suddito si incazza, il padrone capisce di aver esagerato e finisce tutto in una nuvola di fumo.
Certo che se la Meloni gli avesse dato la base di Sigonella questa cosa non sarebbe successa.
Guarda che se parliamo di sconfitte strategiche, l’Europa ha perso alla grande con la Russia
Non perdete occasione di commentare dei fatti senza nemmeno ricordarvi cosa è successo l’altro ieri.
E se alcuni Stati europei hanno mandato congiuntamente una delegazione di militari in Groenlandia l’Italia si è astenuta da questi gesti simbolici. Non è stato un investimento fortunato
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
La meloni Ha avuto da ridire solo quando ha annusato puzza di bruciato – merda, ovvero quando anche gli idioti avevano capito che Trump era diretto verso un burrone, e ora distrugge tutto ciò che tocca con le sue politiche da capitombolo e controsenso. La base elettorale di Trump, anche i più accaniti che lo difendevano, ora lo hanno sfanculato per quello che ha combinato in politica estera, ripercussioni che poi si sono riflesse soprattutto sul piano economico, con i rincari sulla benzina, l'inflazione e così via che il cittadino americano ha dovuto mandare giù come una sbobba amara. Per un politico solo un idiota sarebbe rimasto alleato con Trump a leccargli il culo, persino quando la sua stessa base elettorale lo ha praticamente sfanculato. Anzi, a sfanculare Trump oggi qualsiasi politico guadagna consensi, basti vedere tutti quelli in Europa che prima erano suoi alleati e ora lo rinnegano. Quindi, il giochino di dire "ah, ha detto no a questo e no a quello" è un giochino che vale due spicci. Ripeto, chiunque in Europa ambisca a salire al potere deve necessariamente sfanculare un Trump che ha mandato l'economia europea a puttane, ancor più di quanto non avesse già fatto la precedente amministrazione di ritardati di Biden. Almeno l'amministrazione di biden le regalava le armi a kiev, questi invece di trump le fanno pagare a quei 4 politici affaristi- cazzari europei, (ancora per poco però perché avremo un ribaltone di tutta la classe dirigente europea a breve, con i vari vannacci che saliranno al potere, il colpo di coda sull'immigrazione è un chiaro segnale che cercano di attccarsi alla sottana per non andare a casa e non lasciare campo libero ai vari vannacci, ma ormai i giochi sono fatti, quelli che hanno portato avanti queste politiche suicide hanno aperto autostrade a quei moviementi incazzati.)giorgiograndi ha scritto: ↑21/06/2026, 15:55Peccato che hai la memoria corta:GeishaBalls ha scritto: ↑21/06/2026, 10:11Lo avevo detto, io
Giorgia ci ha provato a puntare sulla special relationship con Trump ma le è andata male. Col senno di poi possiamo concordare che abbia sbagliato, giusto? Era una scommesso rischiosa vedere Trump all’opera due anni fa, e poi ai primi mesi del mandato e continuare a staccarsi dagli alleati europei per giocare la carta di quella che avrebbe fatto ragionare Trump, ci ha provato ed ha perso.
Dopo la sconfitta strategica in Iran credo che Trump sia senza dubbio il miglior presidente che i nemici dell’America potessero sperare
gli ha dato contro sulla Groenlandia, gli ha risposto a muso duro in mentito ai soldati italiani in Afganistan, stessa cosa per il board of peace, gli ha dato contro sulla guerra in Iran, non gli ha dato la base di Sigonella, gli ha dato contro sui dazi… ma dove vivi?
Certo l’ha fatto in modo diplomatico, come giustamente fa il PdC di uno stato suddito, ma cosa doveva fare, prenderlo a sberle?
Gli Stati sudditi non possono dare sberle al padrone, è il padrone che dà le sberle ai sudditi. Poi il suddito si incazza, il padrone capisce di aver esagerato e finisce tutto in una nuvola di fumo.
Certo che se la Meloni gli avesse dato la base di Sigonella questa cosa non sarebbe successa.
Guarda che se parliamo di sconfitte strategiche, l’Europa ha perso alla grande con la Russia
Non perdete occasione di commentare dei fatti senza nemmeno ricordarvi cosa è successo l’altro ieri.
xxxx
- Paperinik
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 28272
- Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
- Località: In giro per la mia mente
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
https://tg24.sky.it/mondo/2026/06/21/tr ... lia-meloni
Fra un po' lo psicopatico alla casa bianca ci dichiara guerra...meglio così, mi sono rotto il cazzo di tutto, muoia sansone e tutti i filistei
Fra un po' lo psicopatico alla casa bianca ci dichiara guerra...meglio così, mi sono rotto il cazzo di tutto, muoia sansone e tutti i filistei
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity








