Fantastico il motoscafo in legno anni 50/60.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Lei non è una stupida, il problema è che è completamente succube del marito. E questo la porta a dire scemenze colossali.docu ha scritto: ↑17/06/2026, 22:43Vabbè nel silenzio tombale tranne immagini su immagini che coprono pensieri debbo necessariamente appoggiarglielo io a sta ragazzotta e con tutto il mio peso ed il mio volume -
No mi riferisco alla battaglia x i sandali del marito al San Carlo che nn adoro molto sti ditoni maschili esibiti in contesti che esulino dal contesto marino/marinaresco ma
Alla sua campagna contro la tassa etica…
Andate a firmare se amate i contenuti piccanti mi sembrerebbe il minimo…
E se scende in politica la voto sicuro altro k vannacci …
Valentinella meglio de Cicciolina!!!!!!
![]()

al peggio non c'è mai fine, vero! Ma Lagnese la condiziona davvero molto. Nei contesti in cui c'è lui, riferitomi da fonti dirette e attendibilissime, Valentina è praticamente un altra personadocu ha scritto: ↑17/06/2026, 23:33Infatti sto marito che poi è intellettualmente ciò che è (non certo una punta di diamante) che difatti non se lo inculava nessuno quando tentava di scrivere qualche concetto strampalato sui forum.
Non ha combinato mai un cazzo nella vita oltre a sposarsi là nappi non ha scritto un libro e nemmeno un articolo, non ha una comunicazione social, non esiste nemmeno per la tv se no x la comparsata d un secondo con pio ed amedeo eppure è così presente in lei che l ha posseduta come fosse una figura demoniaca facendole perdere il controllo e la sua personalità…
Insomma c avrebbe potuto dare grandi soddisfazioni valentinella altro che fare i puntini tatuati sulle provole come Selenxo poteva anche fidanzarsi con il maranza tatuato di turno o con un calciatore o con un grassone dello star business ed allora teniamoci pure GG e la ns Vale dalle personalità condizionate che ti fa il liscio sotto porta dopo l azione d Maradona ai mondiali dell 86

È un gran bel motoscafo.