Alle 22.30 un rilevatore di zona dà 30 gradi.
Uno poco sopra siena dà più di 37 gradi, spero sia guasto, una roba immonda
Arriva l'Estate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 28270
- Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
- Località: In giro per la mia mente
Re: Arriva l'Estate...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
Re: Arriva l'Estate...
ormai alle nostre latitudini il periodo che va da giugno ad agosto tendenzialmente è quello più complicato da affrontare, perchè le notti sono corte e le ore di luce sono tante con il sole che scalda, se ci fosse l'anticiclone delle azzorre andrebbe anche bene ma ormai credo che in estate sia presente sull'italia forse 2 settimane a dire tanto, il resto del tempo c'è aria calda proveniente dall'africa più o meno forte, se va male ci sono le notti tropicali, se va bene fa caldo sopra la media, poi noi al nord italia dal 10 agosto vediamo le notti allungarsi sempre di più e a quel punto salvo eventi eccezionali fino a settembre si fa caldo ma la notte si dovrebbe riuscire a dormire
la realtà è che ormai il caldo è presente tutto l'anno poche storie, ho cambiato la caldaia e ho messo il sensore esterno della temperatura e quest'inverno ha fatto veramente freddo forse una settimana con le temperatura che sono andate sempre tutti i giorni sotto lo zero, per il resto dell'inverno sono sempre state più verso i 5°C/10°C che verso gli 0°C e la neve sono anni che non la vediamo se non qualche fiocco sporadico durante una perturbazione e poco più, quindi pochi cazzi con il cambiamento climatico ormai dalle nostre parti in questi mesi si sopravvive con l'aria condizionata, per il resto dell'anno si sopravvive salvo eventi estremi
la realtà è che ormai il caldo è presente tutto l'anno poche storie, ho cambiato la caldaia e ho messo il sensore esterno della temperatura e quest'inverno ha fatto veramente freddo forse una settimana con le temperatura che sono andate sempre tutti i giorni sotto lo zero, per il resto dell'inverno sono sempre state più verso i 5°C/10°C che verso gli 0°C e la neve sono anni che non la vediamo se non qualche fiocco sporadico durante una perturbazione e poco più, quindi pochi cazzi con il cambiamento climatico ormai dalle nostre parti in questi mesi si sopravvive con l'aria condizionata, per il resto dell'anno si sopravvive salvo eventi estremi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Re: Arriva l'Estate...
stamattina sono andato a correre alle 5.30 ed il gps dava 22 gradi, a me onestamente sembravano molti di più
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 75366
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: Arriva l'Estate...
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

- Messaggi: 14015
- Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
- Località: BO
Re: Arriva l'Estate...
Esatto, bravo DDP
Noto che faceva notizia una notizia eccezionale come 35 gradi, qua è diventata la temperatura media delle ultime due settimana di giugno
Noto che faceva notizia una notizia eccezionale come 35 gradi, qua è diventata la temperatura media delle ultime due settimana di giugno
Re: Arriva l'Estate...
guardando le stazioni meteo arpa della mia zona a quell'ora cerano 25,5°C, se tu sei fuori milano credo più o meno saranno state queste temperature, verso milano magari qualche grado in più
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

