
Comunque cerco di accontentarti quando possibile
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1


sarebbe interessante mettere foto di persone note, o comunque identificarle, pere qualificare il thread. Una cosa è ricordare le bellezze retrò vintage, altra è mettere una serie di foto vecchie di bellezze sconosciute