[OT] Mondiali/Europei di calcio

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Costiñas
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 64
Iscritto il: 29/05/2026, 14:36

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#136 Messaggio da Costiñas »

Parlando di campo, oggi scenderà in campo con il suo Portogallo il Signor CR7... chissà se il nuovo record di gol al Mondiale stabilito ieri da Messi sarà uno stimolo per il lusitano (vista anche la modesta forza dell'avversario di turno, l'Uzbekistan).

Avatar utente
Azophfaz
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1075
Iscritto il: 31/03/2022, 23:37

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#137 Messaggio da Azophfaz »

Costiñas ha scritto:
23/06/2026, 14:16
Parlando di campo, oggi scenderà in campo con il suo Portogallo il Signor CR7... chissà se il nuovo record di gol al Mondiale stabilito ieri da Messi sarà uno stimolo per il lusitano (vista anche la modesta forza dell'avversario di turno, l'Uzbekistan).
me lo auguro per lui, insomma cr7 ha dimostrato con i fatti che fare sport, allenarsi costantemente e quindi mantenere una forma fisica invidiabile ringiovanisce il corpo e lo spirito fino a tenerti giovane, però tutto questo solo fuori dal campo, mentre in campo sta lasciando a desiderare, purtroppo. Messi invece ha un fisico improponibile e continua a fare la differenza, pessimo spot per i giovani, il solo talento che continua a fare la differenza è un male, cr7 deve svegliarsi e ed ergersi di nuovo a volontà ferrea che supera il talento innato di messi.
xxxx

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14745
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#138 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

E’ morta la madre di Desciamp e lui è intenzionato ad andare al funerale Francia Norvegia la lascia al vice
Barabino libero!

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75378
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#139 Messaggio da Drogato_ di_porno »

ghana squadra ostica e tignosa
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20793
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#140 Messaggio da Gargarozzo »

La madre di Deschamps per pochissimo non si è reincarnata nel figlio di Doku...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31697
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#141 Messaggio da SoTTO di nove »

Resoconto prima dell'ultima giornata dei gironi:
Nel girone A Messico (6) già sicuro del primo posto. Alla Sud Korea (3) serve almeno un pari con il Sudafrica (1) per arrivare seconda. Una sconfitta la farebbe scivolare almeno al 3° posto e con 3 punti la qualificazione non è certa.
Per Sudafrica e R.Ceca (1) serve una vittoria per passare il turno. (con 4 punti non è ancora matematico passare come terze ma quasi sicuro)

Nel Girone B Canada (4) e Svizzera (4) si sfidano per il primo posto. Un pari basta ai padroni di casa del Canada. Dietro Bosnia (1) e Qatar (1) si sfidano per un probabile passaggio del turno come migliori terze. Un pari sarebbe fatale ad entrambe. (anche qui non è proprio matematico ma siamo nel campo dell'allineamento dei pianeti per passare con soli 2 punti, soprattutto con la loro differenza reti).

Nel Girone C Brasile (4) e Marocco (4) si giocano il primo posto. Con i loro 4 punti hanno comunque il paracadute pure se dovessero arrivare terzi. I sudamericani sfidano la Scozia (3) ferma per ora alla striminzita vittoria contro Haiti senza aver fatto la goleada che serviva per blindare il ripescaggio. Con 3 punti e differenza reti negativa il passaggio non è sicuro. Già eliminato Haiti (0) che se la vedrà con il Marocco pronto a spingere al massimo per superare il Brasile nel computo dei gol.

Nel Girone D USA (6) matematicamente primi che sfidano la Turchia (0) matematicamente eliminata. Nel mezzo la sfida (biscottone) tra Australia (3) e Paraguay (3). Con un pari passano entrambe ma c'è un cazzo di differenza essere secondi (Australia) e terzi (Paraguay). Vediamo se decidono di giocarsela o preferiranno mantenere lo status quo.

Nel Girone E Germania (6) matematicamente prima che sfida l'Ecuador (1) costretto a vincere per passare il turno. Non è male la squadra sudamericana e i tedeschi faranno ampio turnover. Non li darei per spacciati. L'altro scontro è tra la Costa D'Avorio (3) e Curacao (1). I caraibici devono vincere o saranno eliminati. La Costa D'Avorio passa con un pari ma può darsi anche da terza con una sconfitta se l'Ecuador non vince.

Nel Girone F Olanda (4) e Giappone (4) si giocano il primo posto con la qualificazione sicura al 99%. Gli orange se la vedranno con la Tunisia (0) già eliminata a cui cercheranno di segnare il più possibile per tenere dietro i nipponici. Ancora in corsa la Svezia (3) che ha rovinato la goleada fatta contro la Tunisia prendendone una dall'Olanda. Gli basta un pari ma se perdono devono perdere di misura.

Nel Girone G l'Egitto (4) ha l'opportunità di chiudere il girone al primo posto. Sfida comunque difficile contro l'Iran (2) che gioca benino ma non concretizza. Un pari potrebbe comunque bastargli avendo differenza reti 0. (e sapendo i risultati di qualche girone prima di loro).
Rischia il Belgio (2) che deve battere la modesta N.Zelanda (1) che comunque con una vittoria passerebbe (da seconda o da terza). Anche per il Belgio un pari li porta a soli 3 punti con differenza reti 0. Non certo passare il turno.

Nel Girone H la Spagna (4) si gioca il primato contro l'Uruguay (2) a forte rischio eliminazione per non aver battuto ne Capo Verde ne l'Arabia Saudita. Se perdono sono fuori. Con un pari sono di nuovo terzi (magari anche secondi se l'altra sfida finisce pari con pochi gol) con differenza reti 0.
Capo Verde (2) e Arabia Saudita (1) di contro hanno più chance. Chi vince passa, chi perde è eliminato. A Capo verde potrebbe bastare anche un pari sia per arrivare secondo (con sconfitta dell'Uruguay) sia per arrivare terzo a differenza reti 0.

Nel Girone I Francia (6) e Norvegia (6) si giocano il primato nello scontro diretto. Ai galletti basta il pari. Dietro Senegal (0) e Iraq (0) sono obbligati a vincere. Gli Africani con una goleada potrebbero passare cancellando il -3 attuale. Fantascienza per l'Iraq a -6. (servirebbero 4 gironi dove nessuna arriva a 3 punti e per solo la matematica lo esclude essendo proprio 4 dove potrebbe capitare)

Nel Girone J Argentina (6) matematicamente prima che sfida una Giordania (0) matematicamente eliminata. Austria (3) e Algeria (3) potrebbero biscottare. Solito discorso la posizione. Avendo l'Austria il secondo posto non credo che l'Algeria se la voglia rischiare. Ma le ciambelle con il buco vanno fatte in due.

Nel Girone K Colombia (6) già qualificata sfida per il primato il Portogallo (4). Lusitani comunque praticamente certi del passaggio del turno. Dietro il RD Congo (1) può passare il turno (al 99% come terza) battendo il modesto Uzbekistan (0) che solo la matematica della differenza reti tiene ancora in gioco. Un pari eliminerebbe entrambe.

Nel Girone L l'Inghilterra (4) nonostante il pari con il Ghana ha il match point con Panama (1) per prendersi un importantissimo primo posto. Dietro il Ghana (4) già sicuro del passaggio del turno (sempre che non si allineano i pianeti e pure le stelle) difende il secondo posto dall'attacco della Croazia.
Anche qui un pari darebbe il pass ad entrambe ma non so se la Croazia si accontenta di uno scottante 3° posto. Essendo l'ultimo girone in gioco poi magari sapranno se possono pure perdere senza rischiare.

Qui sotto il tabellone. Da notare che le uniche 2 prime di livello che si incroceranno subito al secondo turno dei play off sono Germania e Francia. (se vince il suo girone).

La mia previsione. (la squadra in rosso la mia previsione, la squadra accoppiata quella che ci finirà se mi sbaglio)
Quelle in blu sono già sicure di quella posizione.

PARTE ALTA DEL TABELLONE

1E GERMANIA
3A/3B/3C/3D/3F


1I FRANCIA NORVEGIA
3C/3D/3F/3G/3H


2A SUD KOREA SUDAFRICA/R.CECA
2B CANADA SVIZZERA


1F OLANDA GIAPPONE
2C BRASILE MAROCCO


2K COLOMBIA PORTOGALLO
2L CROAZIA GHANA


1H SPAGNA URUGUAY
2J AUSTRIA ALGERIA


1D USA
3B/3E/3F/3I/3J


1G EGITTO BELGIO/IRAN
3A/3E/3H/3I/3J


PARTE BASSA DEL TABELLONE


1C MAROCCO BRASILE
2F GIAPPONE SVEZIA/OLANDA


2E COSTA D'AVORIO CURACAO/ECUADOR
2I NORVEGIA FRANCIA


1A MESSICO
3C/3E/3F/3H/3I


1L INGHILTERRA GHANA/CROAZIA
3E/3H/3I/3J/3K


1J ARGENTINA
2H CAPO VERDE ARABIA SAUDITA/URUGUAY


2D AUSTRALIA PARAGUAY
2G BELGIO IRAN/N.ZELANDA


1B SVIZZERA CANADA
3E/3F/3G/3I/3J


1K PORTOGALLO COLOMBIA
3D/3E/3I/3J/3L
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31697
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#142 Messaggio da SoTTO di nove »

Come non detto, prime smentite delle mie previsioni. Indovino la vittoria della Svizzera col Canada ma davo improbabile la vittoria del Sudafrica sulla Korea. Anche il Brasile mantiene una differenza reti migliore del Marocco e si tiene il primo posto.
Tra le terze Bosnia ben messa con i suoi 4 punti anche se con un -1 di differenza reti mentre spera la Sud Korea avendo solo un -1 a 3 punti. Scozia improbabile con i suoi 3 punti ma con -3 di differenza reti soprattutto perchè già con questi risultati aumentano le possibilità di vedere biscotti.

la squadra in rosso la mia previsione, la squadra accoppiata quella che ci finirà se mi sbaglio
Quelle in blu sono già sicure di quella posizione.

PARTE ALTA DEL TABELLONE

1E GERMANIA
3A/3B/3C/3D/3F


1I FRANCIA NORVEGIA
3C/3D/3F/3G/3H


2A SUDAFRICA
2B CANADA


1F OLANDA GIAPPONE
2C MAROCCO


2K COLOMBIA PORTOGALLO
2L CROAZIA GHANA


1H SPAGNA URUGUAY
2J AUSTRIA ALGERIA


1D USA
3B/3E/3F/3I/3J


1G EGITTO BELGIO/IRAN
3A/3E/3H/3I/3J


PARTE BASSA DEL TABELLONE


1C BRASILE
2F GIAPPONE SVEZIA/OLANDA


2E COSTA D'AVORIO CURACAO/ECUADOR
2I NORVEGIA FRANCIA


1A MESSICO
3C/3E/3F/3H/3I


1L INGHILTERRA GHANA/CROAZIA
3E/3H/3I/3J/3K


1J ARGENTINA
2H CAPO VERDE ARABIA SAUDITA/URUGUAY


2D AUSTRALIA PARAGUAY
2G BELGIO IRAN/N.ZELANDA


1B SVIZZERA
3E/3F/3G/3I/3J


1K PORTOGALLO COLOMBIA
3D/3E/3I/3J/3L
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Costiñas
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 64
Iscritto il: 29/05/2026, 14:36

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#143 Messaggio da Costiñas »

Certo che il Brasile non capita in un lato del tabellone molto semplice da affrontare, i giapponesi sono una gran bella squadra, l'Olanda è sempre un'insidia.
L'Argentina invece a quanto pare sembra avere (al momento) un percorso più semplice fino alle semifinali...

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31697
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#144 Messaggio da SoTTO di nove »

Dipende tutto dalla Francia e dalla Spagna. Se vincono i loro gironi per me è meglio stare sotto che sopra. L'Argentina è comunque la più "fortunata". Fino alle semifinali sicuramente non incrocia nessuna delle vere big. Anche il Portogallo deve comunque vincere per finire in quella posizione. Ergo potrebbe non esserci nemmeno quella.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Costiñas
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 64
Iscritto il: 29/05/2026, 14:36

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#145 Messaggio da Costiñas »

Esatto, e contro la Colombia per CR7 e compagni non sarà di certo una passeggiata

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20793
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#146 Messaggio da Gargarozzo »

D'altro canto, trovare la Colombia potrebbe essere "un'iniezione" di fiducia!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31697
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#147 Messaggio da SoTTO di nove »

Nessuna sorpresa dalle partite giocate nella notte. La Turchia già eliminata dimostra quanto fosse alla sua portata un facile passaggio del turno battendo gli USA che però non avevano nulla da chiedere. Australia e Paraguay come previsto non si fanno male e portano a casa il punticino. Già decisivo per gli Aussie che chiudono al secondo posto non ancora certo per il Paraguay (visto anche il successo dell'Ecuador qualche ora prima) come migliore terza. Risultato che però mette quasi fuori la Scozia e a forte rischio la Sud Korea che scalano di un altro posto.
Nell'altro girone l'Olanda si tiene il primato superando la già eliminata Tunisia mentre il Giappone mantiene il secondo posto pareggiando con la Svezia in quello che sarà stato un probabile biscottino. Svezia che entra matematicamente ai sedicesimi da migliore terza.
Curioso che il Giappone dopo un bel girone si trovi ora ad affrontare il Brasile quando squadre che hanno fatto peggio troveranno rivali più abbordabili.
Stesso discorso per l'Olanda che incrocerà il temibile Marocco.

La Bosnia, già dentro come terza, ha già un unico slot dove può finire (non ho ancora capito bene che criterio usano ma vedo che qualche opzione viene ogni volta esclusa) e affronterà gli USA.
Ad occhio alla Germania dovrebbe toccare il Paraguay (non credo passi la Scozia), alla vincitrice del gruppo I (Francia?) la Svezia. Poi più si scende più dipende da chi passa come migliore terza. Quello che sembra probabile è l'Ecuador per il Messico. (sempre partendo dalla probabile eliminazione della Scozia)

Tabellone aggiornato.
[Scopri]Spoiler
la squadra in rosso la mia previsione, la squadra accoppiata quella che ci finirà se mi sbaglio
Quelle in blu sono già sicure di quella posizione.

PARTE ALTA DEL TABELLONE

1E GERMANIA
3A/3B/3C/3D/3F


1I FRANCIA NORVEGIA
3C/3D/3F/3G/3H


2A SUDAFRICA
2B CANADA


1F OLANDA
2C MAROCCO


2K COLOMBIA PORTOGALLO
2L CROAZIA GHANA


1H SPAGNA URUGUAY
2J AUSTRIA ALGERIA


1D USA
3B BOSNIA


1G EGITTO BELGIO/IRAN
3A/3E/3H/3I/3J


PARTE BASSA DEL TABELLONE


1C BRASILE
2F GIAPPONE


2E COSTA D'AVORIO
2I NORVEGIA FRANCIA


1A MESSICO
3C/3E/3F/3H/3I


1L INGHILTERRA GHANA/CROAZIA
3E/3H/3I/3J/3K


1J ARGENTINA
2H CAPO VERDE ARABIA SAUDITA/URUGUAY


2D AUSTRALIA
2G BELGIO IRAN/N.ZELANDA


1B SVIZZERA
3E/3F/3G/3I/3J


1K PORTOGALLO COLOMBIA
3D/3E/3I/3J/3L
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Costiñas
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 64
Iscritto il: 29/05/2026, 14:36

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#148 Messaggio da Costiñas »

Si è passati dalla formula perfetta delle 32 squadre in cui il rischio "biscotto" era pressoché minimo, ad un Mondiale in cui si va avanti anche con 3 pareggi.
Maledetto denaro...

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14745
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#149 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma solo io ultimamente vedo le riprese televisive delle partite qualitativamente scadenti ?
Sembra che abbiano una telecamera sola ,fissa e senza zoom , quando la palla va dalla parte opposta non si vede niente.Mi ricordo inquadrature e riprese più diversificate.
Barabino libero!

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75378
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [OT] Mondiali/Europei di calcio

#150 Messaggio da Drogato_ di_porno »

le terze partite dei gironi tra biscotti, pseudo-allenamenti, amichevoli mascherate e squadre formate da riserve sono spesso uno sfrangiamento di coglioni
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”