https://www.corriere.it/spettacoli/26_a ... dxlk.shtml

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

te credo visto come si è ridotta, non sembra neanche più la stessa personaBilly Drago ha scritto: ↑03/08/2026, 11:29«Non regge il giudizio degli altri»: Ariana Grande si ritira per sempre dagli eventi pubblici.

secondo me scrivi come se la psicologia umana fosse logica, ci sono reazioni irrazionali. Anche tu, non prenderla come critica, ti lasci innervosire da utenti di un forum (spesso gente verso cui neanche provi stima, o che hanno sensibilità diverse dalla tua). (Ed anche io ho le mie, ovviamente. Come tutti). Logicamente è assurdo, ma non basta vederne l'illogicità per risolvere il problema.SoTTO di nove ha scritto: ↑04/08/2026, 15:25A volte la mente umana è proprio strana. Io se fossi una persona ricca e famosa non mi destabilizzerei sicuramente per qualche haters senza arte ne parte.
Invece sembra che quasi nessuna donna (a proposito di come vivono loro in primis il fattore estetico) sia in grado di fregarsene altamente. Se ha una logica per la persona di tutti i giorni che già magari ha una vita di merda non vedo proprio come possa intaccare una che ti potrebbe camminare 3 metri sopra, anche se brutta. Invece parte un circolo autodistruttivo che le fa peggiorare sempre di più. (non come immagine ma come salute)
e non c'entra nulla il "vivere di immagine". Quello ti ha portato al successo, una volta che il successo ti ha ricompensato chi se ne fotte.

Era retorico. So benissimo che la mente umana è così. Solo che partendo dalla mia di mente non mi capacito di cosa porti le persone (soprattutto quelle famose) a reagire così. Cioè Garga, è pieno di questi personaggi famosi che non riescono a godersi la vita ignorando il nulla (inteso in questo caso come l'haters) che li circonda.Gargarozzo ha scritto: ↑04/08/2026, 15:53secondo me scrivi come se la psicologia umana fosse logica, ci sono reazioni irrazionali. Anche tu, non prenderla come critica, ti lasci innervosire da utenti di un forum (spesso gente verso cui neanche provi stima, o che hanno sensibilità diverse dalla tua). (Ed anche io ho le mie, ovviamente. Come tutti). Logicamente è assurdo, ma non basta vederne l'illogicità per risolvere il problema.SoTTO di nove ha scritto: ↑04/08/2026, 15:25A volte la mente umana è proprio strana. Io se fossi una persona ricca e famosa non mi destabilizzerei sicuramente per qualche haters senza arte ne parte.
Invece sembra che quasi nessuna donna (a proposito di come vivono loro in primis il fattore estetico) sia in grado di fregarsene altamente. Se ha una logica per la persona di tutti i giorni che già magari ha una vita di merda non vedo proprio come possa intaccare una che ti potrebbe camminare 3 metri sopra, anche se brutta. Invece parte un circolo autodistruttivo che le fa peggiorare sempre di più. (non come immagine ma come salute)
e non c'entra nulla il "vivere di immagine". Quello ti ha portato al successo, una volta che il successo ti ha ricompensato chi se ne fotte.

andava nel 3d di barabino sulla fidanzata tata