Mike Adriano è questo, da sempre! Prendere o lasciare…
che ne pensate??...Mike Adriano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
Giancarlo Nigro
- Impulsi superiori

Re: che ne pensate??...Mike Adriano
Come Trez...I'm very very bored. Lascio...Giancarlo Nigro ha scritto: ↑22/08/2026, 19:36Mike Adriano è questo, da sempre! Prendere o lasciare…
Si capisco, ha il suo stile ormai ultra consolidato, ho un sacco di suoi dvd e sono sempre stato un suo fan, però ora almeno dovrebbe entrare nella realtà virtuale, visto che le sue scene sono molto in POV sarebbe una novità e sicuramente mi interesserebbero...Giancarlo Nigro ha scritto: ↑22/08/2026, 19:36Mike Adriano è questo, da sempre! Prendere o lasciare…
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
-
Giancarlo Nigro
- Impulsi superiori

un pò di novità, ok, ma lo stile quello è, e giustamente quello resta! Ok realtà virtuale (sarebbe miglioramento) ma lo stile deve rimanere quello (imho)Trez ha scritto: ↑22/08/2026, 21:36Si capisco, ha il suo stile ormai ultra consolidato, ho un sacco di suoi dvd e sono sempre stato un suo fan, però ora almeno dovrebbe entrare nella realtà virtuale, visto che le sue scene sono molto in POV sarebbe una novità e sicuramente mi interesserebbero...Giancarlo Nigro ha scritto: ↑22/08/2026, 19:36Mike Adriano è questo, da sempre! Prendere o lasciare…
-
Giancarlo Nigro
- Impulsi superiori