"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
La corsa al Quirinale trova un nuovo elemento di dibattito nelle parole di Roberto Vannacci. Ospite di una trasmissione televisiva, il leader di Futuro Nazionale ha speso parole di forte stima per la premier Giorgia Meloni, definendola una figura adatta alla Presidenza della Repubblica: “Perché no? Penso che Giorgia Meloni abbia dimostrato carisma, notevoli capacità, quindi potrebbe essere anche un ottimo Presidente della Repubblica”. Sollecitato sulla possibilità che la leader di Fratelli d'Italia possa contare sul sostegno del suo movimento in caso di candidatura, Vannacci ha confermato che si tratta di «una delle eventualità possibili».
Governo Meloni, da oggi il più longevo.....e non ha fatto una beata minchia, namo bbeene...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Governo Meloni, da oggi il più longevo.....e non ha fatto una beata minchia, namo bbeene...
È stato il segreto del suo successo
è il segreto della sua durata, perlomeno
unico motivo per dare un 6 a Giorgia, composta da una prima parte con voto 7 e gli ultimi 18 mesi con voto 5. Potrebbe recuperare punti facendo un netto dietro front sull'Ucraina. recupererebbe tra i 5 e 10 punti negli indici di gradimento. Sull'immigrazione è ormai troppo tardi. come dice sottodi9 le va solo bene che solo il timore di vedere gli altri a gestire il problema (facendoli entrare tutti) che le permette di essere in vantaggio ma Vannacci ormai è il dominus incontrastato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
È stato il segreto del suo successo
è il segreto della sua durata, perlomeno
unico motivo per dare un 6 a Giorgia, composta da una prima parte con voto 7 e gli ultimi 18 mesi con voto 5. Potrebbe recuperare punti facendo un netto dietro front sull'Ucraina. recupererebbe tra i 5 e 10 punti negli indici di gradimento. Sull'immigrazione è ormai troppo tardi. come dice sottodi9 le va solo bene che solo il timore di vedere gli altri a gestire il problema (facendoli entrare tutti) che le permette di essere in vantaggio ma Vannacci ormai è il dominus incontrastato
Aveva dalla sua i soldi del PNRR, una maggioranza netta, un’opposizione imbarazzante ma ha anche avuto le sfighe di Trump con l’Iran, con i dazi.
Sulla guerra in Ucraina non ha entusiasmato facendosi paladina della difesa della libertà degli aggrediti ne si è avvantaggiata facendo quella che l’Italia ripudia la guerra. Ha aiutato in maniera fiacca, il minimo indispensabile per mantenere una credibilità internazionale ma un quarto della Germania (pro capite) senza parlare dei baltici o Polonia.
Mi aspettavo molto peggio, non so se vorrei vedere la Schlein in quel ruolo, e di sicuro non vorrei rivederci Conte
Aveva dalla sua i soldi del PNRR, una maggioranza netta, un’opposizione imbarazzante ma ha anche avuto le sfighe di Trump con l’Iran, con i dazi.
Sulla guerra in Ucraina non ha entusiasmato facendosi paladina della difesa della libertà degli aggrediti ne si è avvantaggiata facendo quella che l’Italia ripudia la guerra. Ha aiutato in maniera fiacca, il minimo indispensabile per mantenere una credibilità internazionale ma un quarto della Germania (pro capite) senza parlare dei baltici o Polonia.
Mi aspettavo molto peggio, non so se vorrei vedere la Schlein in quel ruolo, e di sicuro non vorrei rivederci Conte
incredibile. sono d'accordo con l'analisi di geisha
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
La sola forza di Giorgia è l'assenza di una credibile opposizione, e di non aver un Renzi fra le palle che poi gliela tirerebbe in culo.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
A SX si accusa il governo perchè il prezzo delle patate schizzato a 2 euro al chilo, o delle zucchine che a "za rosa" non riesce più a comprare oppure del costo della benzina che anche i mongoli hanno capito dipende dalla situazione geopolitica.
io credo che ormai da quella parte politica non rimangono più carte da giocare, fallita la narrazione dell'antifascismo e nonostante quei 3-4 magistrati che cercano vendetta
Balotelli e la domanda a Vannacci: "Io per lei sono italiano?"
L'ex attaccante ha chiesto l'opinione del segretario di Futuro Nazionale in una storia Instagram.
Tu sei il male... io sono la cura.
Quando la legge si ferma... comincio io.
Per quanto possa fare schifo questo governo, piuttosto che il campo lercio vedrei più volentieri un governo di barbapapà
Allora votiamo I Barbapapà Papero perchè se questi si lodano per aver il governo più longevo ma senza dare a me cittadino italiano, lavoratore dipendente per oltre 40 anni, ora pensionato, NULLA!, ma solo una costante erosione del mio potere di acquisto e una grande incertezza per il futuro, cosa che non mi sarei mai immaginato potesse accadere ad un Italia che tuttosommato era ed è fra le più industriose dal dopoguerra, hanno retto solo perchè il Salvini non ha voluto fare il Renzi della situazione pur, a parole, avendo distanza di vedute su alcune cose..Dall'altra parte messi anche peggio, e come già detto è la fortuna della destra....Speriamo in Barbapapà.