[O.T.] I cazzi dei forumisti

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115756 Messaggio da docu »

Che cazzo debbo vedere o leggere che sei “morto” dopo 3/4 mesi forse beccato dalla moglie e messo in castigo …

:lol: :lol:

Sai quanti palloni gonfiati ho visto fare buuuum e sparire?

Ecco io sono ancora qua … alla faccia loro! E scrivo e parlo e sostengo delle idee forti … divisive … ormai non sono più quello d un tempo ma come ho posizionato il gioco mi sarei allungato la carriera insomma se butto la contesa nel lirismo magico realistico la carriera anziché sulle copulazioni fisiche intravedo altri tempi lunghi se DIO vorrà che resti tra voi anche con dei contenuti interessanti… con una riconoscibilità del tratto manco fossi keith haring … pochi minuti del cazzo x scrivere le mie frasi in metropolitana sotto pressione perché passa il treno … e non è che ho il resto del mese di settembre x correggere sto post …

Bensì solo pochi minuti … xo dai sono contento di me … di come sono diventato… del percorso spirituale… del viaggio … della esplorazione di mondi nuovi … delle mie cadute e delle tante cagate che ho scritto … poi mi sono rialzato

Qualche sorriso spunta e mi auguro non siano tutti maschili ma dai almeno una lettrice la vorrei ! Una tenebrosa che mi faccia un grattino dietro la colonna vertebrale… dopo le battaglie … dopo lo stress … dopo gli scazzi

La pace
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115757 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La mia fidanzata prima di addormentarci mi legge qualche pagina dell’autobiografia di Miguel Bose.
E’ stato sverginato a 14 anni da Amanda Lear e poi dopo qualche anno si è messo con Gianina Facio ( grande pezzo di Fica)
Conosceva Picasso Pablo.
Barabino libero!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115758 Messaggio da dostum »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
12/09/2026, 23:50
La mia fidanzata prima di addormentarci mi legge qualche pagina dell’autobiografia di Miguel Bose.
E’ stato sverginato a 14 anni da Amanda Lear e poi dopo qualche anno si è messo con Gianina Facio ( grande pezzo di Fica)
Conosceva Picasso Pablo.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115759 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Chi è questa ? Che c’entra con quello che ho detto io ?
Barabino libero!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115760 Messaggio da dostum »

13/09/2026, 5:24
Chi è questa ? Che c’entra con quello che ho detto io ?
omonimia?
https://www.pincelebs.net/pics/Giannina ... 3c445f:L:X

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115761 Messaggio da pan »

Giannina Facio a sinistra fidanzata con Julio Iglesias a destra con Miguel Bosé.

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115762 Messaggio da pan »

Paperinik ha scritto:
28/08/2026, 12:21
Ho iniziato le ferie in bellezza con guasto alla macchina e 700€ partiti, li finisco con due multe per essere passato due mesi fa in corsia riservata, altri 180€...alla grande, sempre meglio
Per motivi simili e varchi APU ne ho prese 6 in tre anni in due comuni diversi. Il problema è che non sapevo che la mia PEC è di quelle in cui arrivano in via esclusiva le multe ed erano due anni che non l'aprivo. Finora ne ho pagate tre per un totale di 316 iuros. La prossima sarà di 75, ma le due del 2024 che son finite a un'agenzia di recupero crediti di Verona... :(
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115763 Messaggio da El Diablo »

pan ha scritto:
13/09/2026, 7:19
Giannina Facio a sinistra fidanzata con Julio Iglesias a destra con Miguel Bosé.

Immagine
Sposata con Ridley Scott.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115764 Messaggio da marziano »

12/09/2026, 23:50
Conosceva Picasso Pablo.
cazzo beato lui.
la lear insieme a jane fonda e brit ekland e Iman (la moglie di bowie) era il mio sogno erotico da 12enne.

giannia facio fica assurda.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115765 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ieri mi ha letto la parte su Amanda Lear. Stava facendo una crociera costiera in barca forse con il padre e si sono fermati dove era Salvator Dali’ che all’epoca era il ganzo di Amanda Lear. Salvador manda Amanda a riceverli e questa sale in topless sulla barca ed inizia a parlare con Miguelito ed alla fine lo porta non so dove forse in un giardino e lo svergina.
Comunque di Gianina ci sono in rete foto più cool di quelle che avete pubblicato postato. Direi di traslare l’analisi del fenomeno siluo topic gossip se c’è l’esigenza di continuare ad approfondire
Barabino libero!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115766 Messaggio da docu »

Speriamo che nn ti bekki sul forum …

E ti inizi a leggere i cazzi dei forumisti …

:lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115767 Messaggio da pan »

El Diablo ha scritto:
13/09/2026, 8:20
pan ha scritto:
13/09/2026, 7:19

Immagine
Sposata con Ridley Scott.
Desiderata e ammirata da marziano e Oscar... :-D

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115768 Messaggio da docu »

Una outsider della gnocca …
Oddio x noi mortali comuni sarebbe valida ancor oggi a 70 anni ma lei era una che postata sulle “fuoriuscite” la gente poi ti iniziava a chiedere chi è ? Che ha fatto? È una famosa ?

:lol:
-Kahlil Gibran-

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115769 Messaggio da cicciuzzo »

ohi, alla mia stracazzo di età mi hanno dato una responsabilità lavorativa importante

ma che cazzo, ma ce la farò ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115770 Messaggio da El Diablo »

E mica hai 80 anni, certo che ce la farai.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”