cosa gli costava fare guidare un altro?..forse erano messi peggio di lui....
voleva festeggiare?..andava in taxi...passi l'etilometro, ma le sostanze stupefacenti no...vediamo cosa salta fuori...
se viene in promozione lo prendiamo noi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Che deve saltare fuori ? Ha corrotto quelli che hanno fatto le seconde analisi, puntoDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑15/09/2026, 15:28https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... tesi.shtml
chissà cosa salterà fuori..
La verità è che la difesa è improbabile se non imbarazzante. E prima o poi anche in campionato pagheremo dazioTrez ha scritto: ↑15/09/2026, 13:31Beh nonostante la classifica, e le dichiarazioni del mister, una qualche riflessione spero che la si faccia in casa Inter perchè continuare a regalare bonus agli avversari di default non è un bel sistema di gioco, infatti se il livello si alza, vedi Real, non si ribalta. Sabato vedremo un mini scontro diretto, troppo presto per assegnare lo scudetto dopo sole cinque giornate, ma mi aspetto maggior concentrazione difensiva interista perchè questa Roma è spavalda e tosta. Il Como si dimostra che il progetto ha solide basi e sarà una rogna per tutti, vedremo alla distanza. Milan: due scontri diretti finiti in parità e due vittorie "facili", ha possibilità. Napoli brutta partenza, l'assenza di McTominay pesa assai, ma può esser tranquillamente una pretendente. La Juventus invece non mi convince, ma ha anche troppi giocatori out.
Possibile, non avere due centrali di ruolo è un azzardo ed ora che Stones è già out, come preventivato, costringerà a mettere in quel ruolo Akanji o Bisseck che non hanno nelle corde quel ruolo, altrimenti Bovio? Impossibile da noi i giovani giocano solo quando sono vecchi...cicciuzzo ha scritto: ↑15/09/2026, 15:47La verità è che la difesa è improbabile se non imbarazzante. E prima o poi anche in campionato pagheremo dazioTrez ha scritto: ↑15/09/2026, 13:31Beh nonostante la classifica, e le dichiarazioni del mister, una qualche riflessione spero che la si faccia in casa Inter perchè continuare a regalare bonus agli avversari di default non è un bel sistema di gioco, infatti se il livello si alza, vedi Real, non si ribalta. Sabato vedremo un mini scontro diretto, troppo presto per assegnare lo scudetto dopo sole cinque giornate, ma mi aspetto maggior concentrazione difensiva interista perchè questa Roma è spavalda e tosta. Il Como si dimostra che il progetto ha solide basi e sarà una rogna per tutti, vedremo alla distanza. Milan: due scontri diretti finiti in parità e due vittorie "facili", ha possibilità. Napoli brutta partenza, l'assenza di McTominay pesa assai, ma può esser tranquillamente una pretendente. La Juventus invece non mi convince, ma ha anche troppi giocatori out.