Te lo stai facendo il culo sui social eh piccolina?
Adorerei la tua vocina da gattina!
E t ho dedicato anche una sburratina! Hihihihihihi con il nanetto! Quando ciucciavi quell uccelletto ho fantasticato fosse il mio canarino che lo facevi cantar e ricantar … comunque sta cosina qui non importa più di tanto ! Ora si ingelosirà quella suora della nappi ma cazzo ci frega !?
Mi piaci

che la dai la confidenza ma levati quel tossico di dipre dai coglioni che quella merda non fa x te! E nn deludere lo zio che ti segue più sui social che sul set … che mi piace entrar più dentro la vs vita .. le cose che fate … la mamma .. la mamma stai tranqui che nn mi so fatti pensieri turchi in family … io ho una morale molto etica … mica sarei un arrapato di social qualunque … io ciò na reputazione e nn me la vendo! E puoi tranquillamente invitarmi a casa che di me ti puoi fidare… la scena la scopata sì ma a me piace seguirvi … insomma oggi mi sarei emozionato un po’ a veder Selen a 60 anni a fare pilates che proprio sti giorni no vabbè dai sta cosa qui la scriverò nel topic dei cazzi … giusto per farti capire che Selen dopo tutti sti anni la seguo ancora anche se l ultima sega me la so fatta verso l università forse … anche se nn le scrivo i soliti messaggi idioti mi hai fatto diventare cieco! Almeno un paio d occhiali ed un caffè saresti proprio obbligata ad offrirmeli … gli altri non saprei ma io so così un po me affeziono ed allora capita che vi seguo … ma da lontano stai tranquilla non so mica lo stalker de Sabrina Ferilli … io esco qui … nel mio mondo … qualche volta divento una figura di lovecraft … un mostro di parole bello pieno pieno di parole frasi concetti …
Ora però non ci pensar … devi spakkare sti cazzo di contenuti!! E devi variare le creative!!
Insomma devi farti il culo davvero la …
Le scene sono poca roba rispetto a quello che ti aspetta per la comunicazione … vorrei esserci di più x te in altri luoghi … vorrei fuoriuscire anche altrove ma nn posso davvero io vivo solo qui … altrove sarei una figura imbalsamata… xò non ti lascerò sola … prima o poi ritornerò ed a quei deficienti e a quelle galline gelose direi “sì la mamma le ha dato dei valori semplici come la gentilezza, la semplicità” è gente umile ma di sani principi e se avrà preso qualche cazzo cosa sarà mai ? Potrebbe diventare anche una brava massaia come voi o una impiegata comunale o credete che la sua fame di cazzo non le possa far fare altro nella vita??
Sta ragazza mangia persino come voi …
Fa ginnastica x tenersi in forma il suo culetto…
Vero Sara che alleni quel culetto?
Eddai fammelo vedere come lo alleni …

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-