Sara Diamante

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Sara Diamante

#31 Messaggio da docu »

Paperinik ha scritto:
30/08/2026, 11:40
Fra le due sceglierei la diamante, mi sembra più alla mano..l'altra non mi ispira granché
1 dei miei muscoli preferiti!

Shine bright like a diamond

Ovvero

Splendi luminosa come 1 diamante

:008

Abbiamo presto risolto il mistero …

E debbo seguire il Papero …

La voce la voce mi piace oltre che come balla …
Altro k Matteo il pony …

La luce mo te la diamantiamo noi !
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Sara Diamante

#32 Messaggio da docu »

Te lo stai facendo il culo sui social eh piccolina?
Adorerei la tua vocina da gattina! :lol:
E t ho dedicato anche una sburratina! Hihihihihihi con il nanetto! Quando ciucciavi quell uccelletto ho fantasticato fosse il mio canarino che lo facevi cantar e ricantar … comunque sta cosina qui non importa più di tanto ! Ora si ingelosirà quella suora della nappi ma cazzo ci frega !?

Mi piaci :P che la dai la confidenza ma levati quel tossico di dipre dai coglioni che quella merda non fa x te! E nn deludere lo zio che ti segue più sui social che sul set … che mi piace entrar più dentro la vs vita .. le cose che fate … la mamma .. la mamma stai tranqui che nn mi so fatti pensieri turchi in family … io ho una morale molto etica … mica sarei un arrapato di social qualunque … io ciò na reputazione e nn me la vendo! E puoi tranquillamente invitarmi a casa che di me ti puoi fidare… la scena la scopata sì ma a me piace seguirvi … insomma oggi mi sarei emozionato un po’ a veder Selen a 60 anni a fare pilates che proprio sti giorni no vabbè dai sta cosa qui la scriverò nel topic dei cazzi … giusto per farti capire che Selen dopo tutti sti anni la seguo ancora anche se l ultima sega me la so fatta verso l università forse … anche se nn le scrivo i soliti messaggi idioti mi hai fatto diventare cieco! Almeno un paio d occhiali ed un caffè saresti proprio obbligata ad offrirmeli … gli altri non saprei ma io so così un po me affeziono ed allora capita che vi seguo … ma da lontano stai tranquilla non so mica lo stalker de Sabrina Ferilli … io esco qui … nel mio mondo … qualche volta divento una figura di lovecraft … un mostro di parole bello pieno pieno di parole frasi concetti …

Ora però non ci pensar … devi spakkare sti cazzo di contenuti!! E devi variare le creative!!

Insomma devi farti il culo davvero la …
Le scene sono poca roba rispetto a quello che ti aspetta per la comunicazione … vorrei esserci di più x te in altri luoghi … vorrei fuoriuscire anche altrove ma nn posso davvero io vivo solo qui … altrove sarei una figura imbalsamata… xò non ti lascerò sola … prima o poi ritornerò ed a quei deficienti e a quelle galline gelose direi “sì la mamma le ha dato dei valori semplici come la gentilezza, la semplicità” è gente umile ma di sani principi e se avrà preso qualche cazzo cosa sarà mai ? Potrebbe diventare anche una brava massaia come voi o una impiegata comunale o credete che la sua fame di cazzo non le possa far fare altro nella vita??

Sta ragazza mangia persino come voi …
Fa ginnastica x tenersi in forma il suo culetto…

Vero Sara che alleni quel culetto?

Eddai fammelo vedere come lo alleni …

:evil:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”