AI cambierà il mondo

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: AI cambierà il mondo

#376 Messaggio da Trez »

Si ma il Papero? :roll:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#377 Messaggio da docu »

Ora non è che ci mettiamo a pregare il Papero o altri …

ma visto che la sua AI vorrebbe conoscermi con Zio Giorgio abbiamo chiuso l’accordo!

Tutti i Generali di questo forum che vorranno salutarlo, conoscerlo, offrirgli una birra o semplicemente vivere una esperienza inside hard production e si porranno con rispetto, serietà e correttezza potranno farlo che lui ci aspetta …

Dunque x noi e solo x noi la Fantastica Praga ha una attrazione in più e così gliela dedichiamo

I cuori ♥️ non si spengono

io appena possibile andrò a trattare da vicino anche per i 4 stelle!

🌟 🤖 🇨🇿
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#378 Messaggio da pan »

Da un paio di mesi esploro Gemini e Chat Gpt. La mie sensazioni e impressioni mi inducono a credere che non siamo noi ad arricchirle, ma che sono loro ad allevarci come automi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#379 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Chat gpt ogni tanto spara cazzate allucinanti o perde il lume della ragione
Gemini e’ mediamente più attendibile.
Sulle cose che conosco ogni tanto danno delle risposte sbagliate, glielo faccio notare e replicano subito “ hai ragione”.
A volte però sbagliano due tre volte di seguito dicendo una cosa e poi subito dopo il suo contrario.
Questo mi fa pensare che anche qualche risposta su argomenti che conosco meno sia errata ma lì non me ne accorgo.
Chat gpt l’ho praticamente abolita dopo che gli ho chiesto una cosa x e mi ha risposto “ se vuoi ti spiego come funziona la cosa x” ok spiegamelo “ ho replicato e chat gpt “ se non hai nulla in contrario approfondiamo la questione x” si dimmi” posso farti una relazione sulla questione x e compararla alla questione y” ed è andato avanti così senza mai entrare nel merito della questione x , dopodiché l’ho mandato a cacare.
Comunque mi risolvono un sacco di problemi. Ho comunque la sensazione che traccino un profilo della persona con cui interloquiscono ripetutamente.
Barabino libero!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#380 Messaggio da Trez »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
23/09/2026, 8:03
Sulle cose che conosco ogni tanto danno delle risposte sbagliate, glielo faccio notare e replicano subito “ hai ragione”.
A volte però sbagliano due tre volte di seguito dicendo una cosa e poi subito dopo il suo contrario.
Questo mi fa pensare che anche qualche risposta su argomenti che conosco meno sia errata ma lì non me ne accorgo.
Chat gpt l’ho praticamente abolita dopo che gli ho chiesto una cosa x e mi ha risposto “ se vuoi ti spiego come funziona la cosa x” ok spiegamelo “ ho replicato e chat gpt “ se non hai nulla in contrario approfondiamo la questione x” si dimmi” posso farti una relazione sulla questione x e compararla alla questione y” ed è andato avanti così senza mai entrare nel merito della questione x , dopodiché l’ho mandato a cacare.
Comunque mi risolvono un sacco di problemi. Ho comunque la sensazione che traccino un profilo della persona con cui interloquiscono ripetutamente.
Si su quello del profilo sono perfettamente d'accordo e la cosa la usano anche perchè poi ti ritrovi i social che uno frequenta invasi da culi femminili.... :flash: :DDD
Battuta a parte, uso ChaptGpT per scrvire brevi racconti in stile GDR e noto che ha capito perfettamente che stile voglio e lo mantiene, pure i personaggi che inserisco li tiene in memoria con le loro caratteristiche che gli ho dato ed anzi me ne suggerisce; avevo anche formulato richieste su condizionatori e mi sono trovato, specie su X, tipi che mi continuano a dire come fare, cosa fare con questi impianti di condizionamento...cercano di condizionarti!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

Azophfaz
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#381 Messaggio da Azophfaz »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
23/09/2026, 8:03
tutte le AI sparano cazzate e cazzatine più o meno a prescindere da tutto, le famose allucinazioni, questo lo noti quando magari sei bravo in un argomento e conosci ogni pertugio possibile di quell'argomento, ad esempio hai visto un film o sei appassionato di film in generale o altra roba, e vai ad approfondire quello specifico argomento che tu hai studiato/visto/approfondito e capisci quando l'IA sta inventando stronzate, e mi capitò diverse volte proprio per constatare la cosa. Succede perché non diranno mai di non conoscere un argomento, ma si inventeranno sempre cazzate, alla fine anche quando gli dirai che tu conosci quell'argomento passerà un po prima che l'AI ammetta l'errore.

Il riassunto semplice è che se non conosci un argomento è assai rischioso chiedere all'AI su cose specifiche complesse, non puoi mai sapere se ti sta dicendo una roba corretta oppure un'allucinazione di stronzate. Gemini ci mette un po per rispondere quindi la uso meno e solo per confermare alcune cose che ha detto chatgpt, quindi uso entrambe e su roba complessa faccio i confronti per capire se entrambi sbarellano oppure uno ragiona meglio. Per adesso chatgpt è più veloce ed è l'unica cosa migliore, ma per il resto continua a incepparsi su creazione di immagini appena appena pensa che sia un pochino una foto 18+
xxxx

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”